Home Curiosità Hide and Seek: trailer, clip e poster del thriller coreano

Hide and Seek: trailer, clip e poster del thriller coreano

Hide and Seek: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller-horror che uscirà in America l’8 aprile 2014.

pubblicato 19 Gennaio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 05:02

Disponibili online un trailer sottotitolato, una cilp e una locandina di Hide and Seek, il thriller-horror sudcoreano acclamato dalla critica e campione d’incassi in patria. Alla regia troviamo l’esordiente Jung Huh che sembra seguire le orme di colleghi come Kim Jee-woon (I Saw the Devil ) e Na Hong-Jin (The Chaser) aggiungendo al mix un’intrigante digressione mistery.

Da cultori di horror troviamo e spesso e volentieri rifugio sicuro e inquietante materia prima da incubi nel cinema orientale e quello coreano ha la capacità in alcuni casi di miscelare con sorprendente dovizia atmosfere tensive tipiche del thriller psicologico con esplosioni di gore e suggestive digressioni a sfondo sovrannaturale. Speriamo vivamente che questo nuovo thriller fruisca di un’edizione italiana perchè il trailer ci sembra davvero molto promettente.

La trama del film:

Sung-soo (Son Hyun Ju) ha tutto: una bella moglie e dei figli, una casa confortevole, un auto di lusso e un sacco di soldi in banca. Quando scopre che suo fratello che non vede da lungo tempo è scomparso, si reca nel suo appartamento in cerca di risposte. Sconvolto dallo squallore dell’appartamento mezzo vuoto e disadorno, si accorge subito di strani simboli incisi sotto i campanelli e degli abitanti terrorizzati che hanno fretta e chiudono le loro porte alla vista di un estraneo. Quella visita inquietante avrà delle conseguenze in quanto Sung-soo e la sua famiglia si ritroveranno pedinati da una misteriosa figura mascherata e gli stessi strani simboli appariranno sotto il loro campanello. Con un incubo ad occhi aperti in crescendo e fuori controllo, Sung-soo dovrà ben presto affrontare a viso aperto le sue paure più primordiali portando alla luce la scioccante verità dietro l’orrore che lo sta travolgendo.

Hide and Seek: poster del thriller coreano

[iframe width=”620″ height=”350″ src=”http://www.metacafe.com/embed/11280730/” frameborder=”0″]

[iframe width=”620″ height=”350″ src=”http://www.metacafe.com/embed/11280858/” frameborder=”0″]

Fonte | BloodyDiscusting