Home Curiosità Horton hears a Who: locandina e trailer

Horton hears a Who: locandina e trailer

Si intitola Horton Hears a Who ed è tratto da un libro per ragazzi scritto da Ted Geisel, meglio conosciuto come il Dr. Seuss. Il film è un prodotto d’animazione diretto da Jimmy Hayward e Steve Martino e racconta la storia di Horton, un simpatico elefante, alle prese con la microscopica città di Chissà (Whoville),

di carla
23 Dicembre 2007 17:25

horton hears a who locandina Si intitola Horton Hears a Who ed è tratto da un libro per ragazzi scritto da Ted Geisel, meglio conosciuto come il Dr. Seuss.

Il film è un prodotto d’animazione diretto da Jimmy Hayward e Steve Martino e racconta la storia di Horton, un simpatico elefante, alle prese con la microscopica città di Chissà (Whoville), comunità che ha bisogno di aiuto.

Horton è doppiato in originale da Jim Carrey mentre in Italia la sua voce sarà di Christian De Sica. Mentre i ragazzi di Screenweek vi hanno mostrato ben 5 locandine del film noi vi segnaliamo un altro poster, il sito ufficiale ed il trailer, su continua.

Il sindaco di Whoville vi ricorda Il Grinch? Il Dr. Seuss è proprio lo scrittore che ha inventato Il Grinch e Il Gatto e il Cappello Matto.