Home Netflix Hubie Halloween: secondo trailer e nuovo poster del film Netflix con Adam Sandler

Hubie Halloween: secondo trailer e nuovo poster del film Netflix con Adam Sandler

Nuovo trailer e locandina per “Hubie Halloween”, la nuova commedia con Adam Sandler in arrvo su Netflix il 7 ottobre.

1 Ottobre 2020 08:36

Netflix ha reso disponibili un nuovo trailer e una nuova locandina per Hubie Halloween, la nuova commedia con protagonista Adam Sandler in arrivo il prossimo 7 ottobre.

hubie-halloween-trailer-italiano-del-film-netflix-con-adam-sandler-3
Leggi anche:
Hubie Halloween: trailer italiano del film Netflix con Adam Sandler

La trama ufficiale:

Hubie Dubois (Adam Sandler) trascorre ingratamente ogni Halloween assicurandosi che gli abitanti della sua città natale, Salem, celebrino in sicurezza e rispettino le regole. Ma quest’anno, un criminale evaso e un misterioso nuovo vicino mettono Hubie in allerta. Quando le persone iniziano a scomparire, spetta a Hubie convincere la polizia (Kevin James, Kenan Thompson) e i cittadini che i mostri sono reali e solo lui può fermarli.

Il cast stellare del film è completato da Julie Bowen, Ray Liotta, Noah Schnapp, Steve Buscemi, Maya Rudolph, Tim Meadows, Michael Chiklis, June Squibb, Karan Brar, George Wallace, Paris Berelc, China Anne McClain e Shaquille O’Neal.


[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

Hubie Halloween è prodotto da Happy Madison è diretto da Steve Brill che ha diretto Sandler in due recenti produzioni Netflix: The Do-Over e Sandy Wexler.

Sandler e Netflix avevano esteso il loro accordo originale per altri quattro film dopo aver collaborato per The Ridiculous 6, Matrimonio a Long Island, Sandy Wexler, The Do-Over e Murder Mystery interpretato da Sandler con Jennifer Aniston e diventato il film Netflix più visto del 2019.

Netflix