• Film

I Mitchell contro le macchine: trailer italiano del film d’animazione in arrivo su Netflix

Dai produttori di Spider-Man: Un nuovo universo e The Lego Movie arriva su Netflix il 30 aprile il film animato I Mitchell contro le macchine.

Netflix ha reso disponibile un trailer italiano di I Mitchell contro le macchine, lungometraggio di Sony Pictures Animation in arrivo su Netflix il 30 aprile.

Il film che ricorda I Croods ed è esteticamente un mash-up di tecniche come l’acclamato Spider-Man: un nuovo universo (i Mitchell ad esempio sono animati in maniera tradizionale mentre i robot sono realizzati in CG), narra il viaggio in auto di una famiglia squinternata e poco funzionale subisce un contraccolpo quando i Mitchell si ritrovano nel bel mezzo di un’apocalisse robotica e diventano l’ultima, improbabile speranza dell’umanità. I Mitchell contro le macchine mostra come valorizzare le cose che ci rendono unici, imparare cosa significa essere umani in un mondo sempre più dominato dalla tecnologia e tenersi strette le persone che contano quando gli imprevisti prendono il sopravvento.

La trama ufficiale:

Quando Katie Mitchell, una creativa outsider viene accettata nella scuola di cinema dei suoi sogni, i suoi piani per incontrare “la sua gente” al college vengono sconvolti quando il suo amorevole padre Rick che decide che l’intera famiglia dovrebbe accompagnare Katie alla scuola per rafforzare il legame come famiglia un’ultima volta. Katie e Rick si uniscono al resto della famiglia che include anche la mamma ferocemente positiva di Katie, Linda, il suo eccentrico fratellino Aarone il delizioso carlino paffuto della famiglia Monchi per l’ultimo viaggio in famiglia. Improvvisamente, i piani dei Mitchell vengono interrotti da una rivolta tecnologica: in tutto il mondo, i dispositivi elettronici che la gente ama – dai telefoni, agli elettrodomestici, ad una nuova linea innovativa di robot personali – decidono che è il momento di prendere il controllo. Con l’aiuto di due simpatici robot malfunzionanti, i Mitchell dovranno superare i loro problemi e lavorare insieme per salvare l’un l’altro e il mondo!

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

Il film è diretto da Mike Rianda (Gravity Falls), scritto da Rianda con Jeff Rowe (Disincanto) e prodotto dai premi Oscar Phil Lord e Chris Miller (Spider-Man: Un nuovo universo, The Lego Movie). Il film in originale è doppiato da Abbi Jacobson, Danny McBride, Maya Rudolph, Beck Bennett, Fred Armisen, Eric Andre e dal premio Oscar Olivia Colman.

Fonte: YouTube

I Video di Cineblog