Home Notizie Il mio grosso grasso matrimonio greco 3: Nia Vardalos conferma riprese in corso

Il mio grosso grasso matrimonio greco 3: Nia Vardalos conferma riprese in corso

Il mio grosso grasso matrimonio greco 3 si sta attualmente girando, lo ha confermato via instagram l’attrice Nia Vardalos.

13 Aprile 2021 09:36

Il mio grosso grasso matrimonio greco 3 si sta attualmente girando, pandemia permettendo, lo ha confermato l’attrice Nia Vardalos in un video pubblicato sul suo account Instagram. Vardalos nel video ha rivelato di aver scritto una sceneggiatura per Il mio grosso grasso matrimonio greco 3 e che le riprese sono in corso da un anno.

grossograsso_matrimoniogreco2
Leggi anche:
Il mio grosso grasso matrimonio greco 2: recensione in anteprima

“Sì, è vero che da oltre un anno stiamo cercando di filmare una sceneggiatura che ho scritto chiamata Il mio grosso grasso matrimonio greco 3…la notizia è trapelata perché un greco l’ha scoperto” ha detto Vardalos rivelando che le riprese hanno subito battute d’arresto a causa di vincoli assicurativi che durante la pandemia di coronavirus permettono solo a produzioni girate da studi cinematografici di ricevere una copertura assicurativa, “Il mio grosso grasso matrimonio greco 3″ è una produzione indipendente. Vardalos ha continuato rivelando che una volta assicurati,”andremo a girare in Grecia”.

L’originale Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco uscito nel 2002, prodotto da Tom Hanks, è diventato la commedia romantica di maggior successo di tutti i tempi, incassando più di 245 milioni di dollari ai botteghini statunitensi (368 nel mondo), diventando un punto di riferimento del genere. Il film, sceneggiato dalla stessa Nia Vardalos, candidata sia all’Oscar che al Golden Globe, si ispira ad una vicenda personale dell’attrice, che ha sposato l’americano Ian Gomez (che nel film interpreta il ruolo del migliore amico del suo fidanzato) nonostante la sua famiglia le avesse imposto un fidanzato greco. Il film ha generato una serie tv sequel, My Big Fat Greek Life, di breve durata e un sequel cinematografico Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 uscito nel 2016 con un incasso globale di 90 milioni di dollari da un budget di 18 milioni, ben lontano dai fasti del film originale.

Per quanto riguarda il cast Vardalos ha detto: “ovviamente l’intero cast è stato invitato a tornare”, quindi è probabile che rivedremo molti volti familiari del franchise.

Fonte: Instagram