Il Paradiso delle Signore: Odile beccata con un altro, cosa decide Matteo
Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, Matteo prenderà una decisione importante sul suo rapporto con Odile.

Negli episodi precedenti de Il Paradiso delle Signore, il bellissimo rapporto che legava Odile e Matteo, ha subìto una serie di colpi inattesi. Nelle scorse puntate, infatti, il contabile del Paradiso, ha instaurato un’amicizia profonda con la figlia della contessa Di Sant’Erasmo, e insieme hanno collaborato anche alla creazione di una canzone, che ha trovato grande apprezzamento da parte dei discografici.
Matteo, col tempo, ha iniziato a nutrire dei sentimenti più profondi nei confronti della giovane, e ha compreso che non si tratta soltanto di un’amicizia, e di volere qualcosa di più. Al contempo, Odile ha avvertito la forte complicità tra lei e Portelli, e si è anche chiesta come mai, il giovane non avesse tentato un approccio più esplicito, rivelandole di sentire di più un’amicizia per lei.
I due giovani, dunque, hanno avvertito la forte complicità tra loro, ma si sono anche lasciati trasportare da una serie di freni e dubbi. Negli scorsi episodi, Matteo e Odile hanno incontrato il produttore Guido Castelli, e quest’ultimo è sembrato molto attratto dalla figlia della contessa. In seguito, si è scoperto che Odile e Guido avevano avuto una relazione in passato.
Il Paradiso delle Signore spoiler, Matteo si allontana da Odile
Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore, tra Odile e Matteo ci sarà una ulteriore evoluzione, ma non in positivo.
Matteo, infatti, sarà profondamente turbato, dopo aver visto Odile in atteggiamenti al di là dell’amicizia con Guido Castelli. E così, dapprima convintosi, anche su consiglio di Marcello, a dichiarare i propri sentimenti alla giovane, deciderà di farsi da parte e allontanarsi da lei.
Intanto, ci saranno novità anche per il rapporto tra Marcello Barbieri e Umberto Guarnieri. Il primo è il compagno della contessa Adelaide Di Sant’Erasmo, e quest’ultima, si è sottoposta, negli episodi precedenti, a una delicata operazione chirurgica, al cuore.
Nei prossimi episodi, Adelaide troverà molto sostegno da parte del suo compagno, Marcello, che tuttavia non ha mai avuto rapporti idilliaci con Umberto Guarnieri (da cui peraltro, Marcello non lo sa, la contessa ha avuto una figlia, Odile).
Le anticipazioni ci suggeriscono che nelle prossime puntate, Marcello e Umberto decideranno di deporre l’ascia di guerra e i vecchi rancori, per il bene di Adelaide. La contessa, operatasi da poco tempo, non può essere sottoposta a stress che potrebbero portarla ad avere nuovi malori. Ci sarà una tregua, quindi, tra i due uomini di potere, finché la donna non si sarà definitivamente ripresa.