Home Notizie Il Paradiso delle Signore: perché Enrico si trasferisce, arriva la confessione di Rosa a Elvira

Il Paradiso delle Signore: perché Enrico si trasferisce, arriva la confessione di Rosa a Elvira

Il Paradiso delle Signore: nuovi scenari sono in procinto di aprirsi per alcuni personaggi, e confessioni inaspettate per altri.

8 Aprile 2025 10:00

Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore, Enrico ha avuto un ruolo molto importante, in quanto ha supportato Umberto Guarnieri nel fronteggiare la questione, alquanto intricata, dei problemi di salute di Adelaide Di Sant’Erasmo.

Problemi di salute molto gravi, che avevano persino spinto la contessa ad allontanarsi per un periodo, facendo perdere le sue tracce. Enrico ha infatti studiato la cartella clinica di Adelaide, ed è riuscito a capire che solo un’operazione al cuore, poteva risolvere le problematiche della donna.

Sempre negli episodi precedenti, proprio la contessa, colpita da malore e diretta in ospedale, ha confessato a Umberto Guarnieri, che Odile è sua figlia. Una rivelazione che, come d’altronde era prevedibile, ha lasciato sconvolto il Commendatore e che non vedrebbe l’ora di rivelare tutto alla giovane donna.

Chiaramente, in un momento così delicato come quello che sta vivendo la contessa Di Sant’Erasmo, non sarebbe la cosa più indicata da fare. Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore, assisteremo a dei nuovi colpi di scena.

Il Paradiso delle Signore, Rosa confida la sua sofferenza a Elvira

Sempre nelle scorse puntate, abbiamo assistito a un allontanamento, quello tra Marcello e Rosa.

Il Paradiso delle Signore, la confessione di Rosa
Il Paradiso delle Signore, la confessione di Rosa (credit@raiplay.it)-cineblog.it

I due erano grandi amici, ma un bacio, scambiatosi alcune puntate fa, ha cambiato completamente il loro rapporto. Marcello, come sappiamo, è fidanzato con Adelaide Di Sant’Erasmo, e questo sarebbe un primo ostacolo alla loro relazione. Dopo essersi baciati, i due non hanno più chiarito e Rosa, sentendosi a disagio nel vivere in casa con Marcello, si è trasferita dalle sue colleghe, Irene e Delia.

Sembrava dunque che la questione fosse passata in sordina, ma forse no. Nelle prossime puntate, infatti, Rosa farà una inaspettata confessione, che riguarda proprio Marcello Barbieri. La giornalista non potrà più nascondere, né tantomeno ignorare, il malessere che avverte per la fine del suo rapporto con Marcello.

Proprio a tal proposito, la giovane si confiderà con Elvira, a cui racconterà di provare un sentimento molto forte nei confronti dell’uomo. Inizialmente, la giovane era molto confusa, ma ora, parrebbe avere le idee più chiare su quel che sente per Marcello.

Nel frattempo, Barbieri si occupa di Adelaide, dopo che è tornata a casa sana e salva, dall’intervento delicato al cuore. Intanto, da quanto rivelano gli spoiler, Enrico scoprirà qual è la data del processo che dovrà affrontare e si sentirà particolarmente turbato.

E a sostenerlo in questo momento così duro sarà Umberto Guarnieri, a cui peraltro Enrico è stato molto vicino. Il Commendatore, infatti, darà l’opportunità a lui e a sua figlia Anita, di vivere alla Villa e rifugiarsi lì. Enrico accetterà, ma la figlia sarà piuttosto fredda con Marta.

La soap si avvicina alla conclusione, e ancora molti colpi di scena sono in arrivo: promette di essere un finale di stagione dai toni scintillanti.