Home Curiosità Il sederino di Penelope? Troppo piatto

Il sederino di Penelope? Troppo piatto

In Returning vedremo Penelope Cruz con un sederino tutto nuovo. L’attrice, infatti, indosserà un fondoschiena nuovo di protesi perché le menti dietro al film sostenevano che il suo non fosse abbastanza formoso (guardate qui per farvi un’idea): “Il seno di Penelope andava bene ma ci sembrava che dietro avesse bisogno di curve più pronunciate. Per

25 Marzo 2006 10:09

penelope cruz In Returning vedremo Penelope Cruz con un sederino tutto nuovo. L’attrice, infatti, indosserà un fondoschiena nuovo di protesi perché le menti dietro al film sostenevano che il suo non fosse abbastanza formoso (guardate qui per farvi un’idea): “Il seno di Penelope andava bene ma ci sembrava che dietro avesse bisogno di curve più pronunciate. Per rendere Penelope perfetta per la parte (una casalinga stile Sophia Loren) abbiamo deciso di applicarle un sederino finto”.

Pare che l’attrice abbia apprezzato particolarmente la protesi… e che abbia chiesto ai produttori di poterla tenere una volta terminate le riprese! La Cruz ha anche confessato di aver turbato i genitori alla notizia delle scene in topless… ma non mi pare che siano una novità e cercando un po’ ho trovato di peggio!