Home Curiosità Il sesso virtuale di Kate Beckinsale

Il sesso virtuale di Kate Beckinsale

Ve la ricordate sinuosa e felina in Underworld? Kate Beckinsale ritorna nel seguito del film con Underworld: Evolution e ci delizia con la notizia di spogliarsi davanti alla webcam. Ma solo per il marito. Kate ha ammesso, infatti, alla rivista Playboy di usare internet e la webcam quando lei e il compagno sono lontani: “E’

di carla
19 Dicembre 2005 06:34


Ve la ricordate sinuosa e felina in Underworld? Kate Beckinsale ritorna nel seguito del film con Underworld: Evolution e ci delizia con la notizia di spogliarsi davanti alla webcam. Ma solo per il marito. Kate ha ammesso, infatti, alla rivista Playboy di usare internet e la webcam quando lei e il compagno sono lontani: “E’ stata un’idea di Len ed è lui a decidere tutto. Mi dice cosa mettermi ogni sera e questo aiuta il nostro rapporto”. E via con giochini e striptease! Aggiunge poi: “Ho le tette molto più grosse da quando sono ingrassata per interpretare Click e Len va matto per il mio corpo voluttuoso”.
Ps. Click è una commedia romantica diretta da Frank Coraci dove Kate reciterà a fianco di Adam Sandler e Christopher Walken . Il film ruota intorno ad un telecomando che permette ad un architetto (Sandler, of course) di andare avanti e indietro nella propria vita.