Home Curiosità Il sito di Sin City

Il sito di Sin City

Si avvicina la data di uscita di Sin City e ora c’è un sito dedicato, con la presentazione di tutti i personaggi: una foto e un brevissimo video più i download relativi (wallpaper in diversi formati, poster…). Il sito è ricco di coming soon, elementi non ancora online che faranno gola ai fan. C’è una

20 Febbraio 2005 23:05

Si avvicina la data di uscita di Sin City e ora c’è un sito dedicato, con la presentazione di tutti i personaggi: una foto e un brevissimo video più i download relativi (wallpaper in diversi formati, poster…).
Il sito è ricco di coming soon, elementi non ancora online che faranno gola ai fan. C’è una sezione dedicata alla costumizzazione del desktop, una ai giochi (ce n’è uno online al momento), più altre due ancora da scoprire dedicate a libri (The books) e ai fan (Fan central).
Notevole anche il trailer, lo stesso con Cells dei The Servants che avevamo segnalato a suo tempo, ma di qualità migliore.
Per la colonna sonora è disponibile qualche anticipazione; qualche nome? Robert Rodriguez, John Debney (*) e Graeme Revell (*) vi ricorderanno sicuramente qualcosa!