Home Trailer Io Sono Nessuno: trailer italiano del film d’azione con Bob Odenkirk

Io Sono Nessuno: trailer italiano del film d’azione con Bob Odenkirk

Il regista dell’action russo “Hardcore!” torna con “Io Sono Nessuno”, un nuovo brutale film d’azione in stile John Wick con Bob Odenkirk.

12 Dicembre 2020 19:05

Universal Pictures ha reso disponibile un primo trailer italiano del thriller d’azione Io Sono Nessuno (Nobody) diretto dal regista e musicista russo Ilya Naishuller al suo secomndo lungometraggio, dopo il film d’azione interamente girato in prima persona Hardcore! del 2015.

hardcore
Leggi anche:
Hardcore!: recensione in anteprima

Il film vede protagonista il due volte premio Emmy Bob Odenkirk (Saturday Night Live, Better Call Saul, The Post) che interpreta Hutch Mansell, un signor nessuno, papà di periferia, che un giorno decide di reagire e diventa l’obiettivo di un vendicativo signore della droga e dei suoi compari.

La trama ufficiale:

Hutch Mansell (Bob Odenkirk) , un padre e marito sottovalutato e trascurato, che si prende le umiliazioni della vita sul mento e non respinge mai. A nessuno. Quando due ladri irrompono nella sua casa di periferia, Hutch rifiuta di difendere se stesso o la sua famiglia, sperando di prevenire gravi violenze. Suo figlio adolescente, Blake (Gage Munroe), è deluso da lui e sua moglie, Becca (Connie Nielsen), sembra allontanarsi ancora di più. Le conseguenze dell’incidente coincidono con la rabbia ribollente di Hutch, innescando istinti dormienti e spingendolo su un percorso brutale che farà emergere oscuri segreti e abilità letali. In una raffica di pugni, spari e stridore di pneumatici, Hutch deve salvare la sua famiglia da un pericoloso avversario (il famoso attore russo Aleksey Serebryakov) e assicurarsi di non essere mai più sottovalutato come nessuno.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

“Io Sono Nessuno” include la partecipazione del leggendario vincitore dell’Emmy Christopher Lloyd nel ruolo del padre di Hutch e dell’eclettico attore e musicista RZA nel ruolo del fratello di Hutch, il cui talento nascosto aiuta Hutch nella sua ricerca di vendetta.

 

Ilya Naishuller (Hardcore!) dirige da una sceneggiatura di Derek Kolstad (i film di John Wick). Il film è prodotto da Kelly McCormick e David Leitch, i creatori dello spin-off di Fast & Furious, Hobbs & Shaw, di Deadpool 2 e di Atomica Bionda, con la loro società 87North, da Braden Aftergood (Hell or High Water, Wind River) per la Eighty Two Films, e da Bob Odenkirk e Marc Provissiero (Hulu’s PEN15) per la Odenkirk Provissiero Entertainment. I produttori esecutivi sono Derek Kolstad, Marc S. Fischer e l’attore Tobey Maguire. Universal distribuirà “Io Sono Nessuno” nelle sale italiane il 18 febbraio 2021.

Fonte: Universal