Home Curiosità Iron Man 3: prime foto ufficiali e primo poster – ecco Mandarino

Iron Man 3: prime foto ufficiali e primo poster – ecco Mandarino

Prime 6 foto ufficiali targate Iron Man 3, da maggio in sala!

pubblicato 22 Ottobre 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 20:57

24 ore fa il teaser del teaser trailer, a breve l’arrivo del teaser vero e proprio, ed ora le prime immagini ufficiali (con Mandarino ed Iron Patriot) e la prima locandina. Iron Man 3 ha ingranato la marcia promozionale, iniziando ad inondarci di materiale inedito. Se il buongiorno si vede dal mattino, prepariamoci ad una vera e propria ‘invasione’ Marvel di aggiornamenti, e il tutto a 6 mesi dall’uscita in sala, datata 3 maggio 2013. Protagonisti degli scatti di oggi una Paltrow sempre più presente e una nuova armatura, la ‘più avanzata che si sia mai vista nella saga‘, ha dichiarato Kevin Feige, Presidente dei Marvel Studios.

Diretto da Shane Black, Iron Man 3 vedrò Ben Kingsley/Mandarino, Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Rebecca Hall, Ashley Hamilton, James Badge Dale e Guy Pearce al fianco di Robert Downey Jr./Tony Stark.

Prodotto dal presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, Iron Man 3 vede tra i produttori esecutivi lo stesso Jon Favreau, Louis D’Esposito, Alan Fine, Stan Lee, Charles Newirth, Victoria Alonso, Stephen Broussard e Dan Mintz. A chiudere il team creativo troviamo il direttore della fotografia due volte premio Oscar® John Toll, ASC (Braveheart, Vento di passioni), il production designer Bill Brzeski (Una notte da leoni, Parto col folle), i montatori Jeffrey Ford, A.C.E. (Captain America: il primo vendicatore, The Avengers) e Peter S. Elliot (I fantastici 4 e Silver Surfer) e la costume designer Louise Frogley (Quantum of Solace, Contagion).

Questa, per finire, la sinossi ufficiale:

“Iron Man 3 porta l’insolente ma brillante industriale Tony Stark / Iron Man a confrontarsi con un nemico la quale portata non conosce confini. Quando Stark trova il suo mondo personale distrutto dalle mani del suo nemico, intraprende una straziante missione per trovare i responsabili. Questo viaggio, in ogni momento, metterà alla prova il suo coraggio. Con le spalle al muro, Stark riesce a sopravvivere grazie ai suoi dispositivi, affidandosi al suo ingegno e ai suoi istinti per proteggere coloro che sono più vicini a lui. Lottando per tornare indietro, Stark scopre la risposta alla domanda che lo ha segretamente perseguitato: è l’uomo che fa l’armatura o è l’armatura che fa l’uomo?”

Fonte: ComingSoon.net

Iron Man 3: prime foto ufficiali
Iron Man 3: prime foto ufficiali
Iron Man 3: prime foto ufficiali
Iron Man 3: prime foto ufficiali
Iron Man 3: prime foto ufficiali
Iron Man 3: prime foto ufficiali
Iron Man 3: prime foto ufficiali e primo poster - ecco Mandarino
Iron Man 3: prime foto ufficiali e primo poster - ecco Mandarino