• Film

Jakob’s Wife: trailer della commedia horror con Barbara Crampton vampira

La Barbara Crampton di “Re-Animator” e”Castle Freak” è una vampira nella commedia horror “Jakob’s Wife” dal regista de “La ragazza del terzo piano”.

Disponibile via RLJE Films un primo trailer ufficiale di Jakob’s Wife, una commedia horror con vampiri indipendente che vede protagonista Barbara Crampton attrice nota per ruoli in classici horror come Re-Animator, From Beyond, Castle Freak, Supermarket horror e Puppet Master. Crampton veste i panni della signora Anne Fedder, una donna in crisi sposata con un reverendo di una piccola città che dopo un incontro sovrannaturale subisce un poderoso risveglio dei sensi che sarà accompagnato da una serie di morti in crescendo.

La trama ufficiale:

Anne è sposata con un reverendo di una piccola città e ha la sensazione che la sua vita e il suo matrimonio stiano arrancando dopo 30 anni. Dopo un incontro casuale con “Il Maestro”, scopre segni di morsi sul collo, un nuovo senso di potere e un desiderio di vivere più grande e audace che mai. Mentre Anne è sempre più combattuta tra la sua allettante nuova esistenza e la sua vita precedente, il numero dei morti cresce e Jakob si rende conto che dovrà combattere per la moglie che dava per scontata.

Il cast include anche Larry Fessenden, Bonnie Aarons, Nyisha Bell, Sarah Lind, Mark Kelly, Robert Rusler, Jay DeVon Johnson, C.M. Punk, Omar Salazar, Angelie Simone, Ned Yousef, Giovannie Cruz, Monica L. Henry, Skeeta Jenkins, Kathe Newcomb.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

“Jakob’s Wife” è diretto dal produttore e regista Travis Stevens al suo secondo lungometraggio dopo il recente horror La ragazza del terzo piano. I crediti di Stevens come produttore includono diversi successi horror come A Horrible Way to Die, Starry Eyes, Big Ass Spider! e World of the Dead: The Zombie Diaries. Stevens dirige da una sua sceneggiatura scritta con Kathy Charles (Castle Freak remake) e Mark Steensland (The Special). “Jakob’s Wife” prodotto da Barbara Crampton, Travis Stevens, Bob Portal e Inderpal Singh debutterà negli Stati Uniti in sale selezionate e in VOD a partire dal 16 aprile.

Fonte: YouTube

I Video di Cineblog