• Film

Jeepers Creepers 4: il sequel horror di Timo Vuorensola ha un’uscita pianificata

Screen Media ha pianificato un uscita per il sequel horror Jeepers Creepers: Reborn di Timo Vuorensola.

Screen Media ha annunciato una data di uscita ufficiale per Jeepers Creepers 4 aka Jeepers Creepers: Reborn. Il sequel horror diretto da Timo Vuorensola (Iron Sky) e scritto da Sean Michael Argo (Iconoclast) sarà il primo di una nuova trilogia già pianificata che debutterà nell’autunno 2021.

La trama ufficiale:

Il film si svolge mentre il festival Horror Hound tiene il suo primo evento in Louisiana, dove attira centinaia di smanettoni, stramboidi e fan dell’horror accaniti da ogni parte del mondo. Tra loro c’è il fanboy Chase e la sua ragazza Laine, che è si è trovata costretta a partecipare al viaggio. Ma con l’avvicinarsi dell’evento, Laine inizia a sperimentare premonizioni inspiegabili e visioni inquietanti associate al passato della città e, in particolare, alla leggenda locale / mito urbano The Creeper. Con l’arrivo del festival e l’intrattenimento intriso di sangue che si fa frenetico, Laine crede che sia stato evocato qualcosa di ultraterreno…e che lei sia al centro di tutto.

“Per quanto siamo eccitati, sappiamo che i fan saranno ancora più entusiasti di tornare nel mondo del Creeper, ora con una visione molto più spaventosa del regista Timo Vuorensola, che è la soluzione perfetta per riavviare questo franchise.” ha commentato Screen Media in una dichiarazione.

Lo scrittore e regista originale del franchise, Victor Ronald Salva, non è coinvolto in questo progetto. L’originale Jeepers Creepers è uscito nel lontano 2001 e ha contribuito a rilanciare l’elemento “creatura” all’interno del genere horror. Jeepers Creepers 2 è seguito un paio di anni più tardi, ma nonostante il successo di entrambi i film, un terzo capitolo Jeepers Creepers 3: Cathedral è arrivato solo nel 2017 con Jonathan Breck ancora nel ruolo del Creeper e Gina Philips in un cameo nei panni di Trish Jenner, il suo primo ritorno nella serie dal film originale.

“Jeepers Creepers 4” è prodotto da Jake Seal (Quantum of Solace) di Orwo Studios e Black Hangar Studios e Michael Ohoven (La casa del diavolo) di Infinity Films. In qualità di produttori esecutivi sono a bordo anche Jamie R. Thompson, Terry Bird, David Nagelberg, Danny Zamost, Michael Musante, Lee Broda, Matthew Kurtain, Karey Kurtain, Alastair Burlingham, Gary Raskin, Elizabeth Primm, Suraj Gohil, Mark Mariani, Janelle Mariani, Galen Rasmussen e Shannon Chandler.

“Jeepers Creepers: Reborn” è attualmente è in post-produzione con Jonathan Breck che ha ripreso per la quarta volta il ruolo del Creeoer e Peter Brooke (Wrong Turn 5 – Bagno di sangue) unico altro attore del cast confermato.

Fonte: Variety