Jeremy Renner: l’attore condivide un nuovo video dall’ospedale via Twitter

Jeremy Renner ha utilizzato i social media dall’ospedale dove è ricoverato per salutare, ringraziare e tranquillizzare i fan dopo il suo brutto incidente con uno spazzaneve.

Jeremy Renner ha voluto salutare e tranquillizzare i fan utilizzando i social media; l’attore coinvolto in un brutto incidente con uno spazzaneve ha condiviso unìimmagine in un letto d’ospedale, la star della serie tv “Hawkeye” appare piuttosto malconcio, ma ha comunque voluto esprimere la sua gratitudine per l’amore dei fan.

Immagini e video dai social media

Grazie per le vostre gentili parole. 🙏. Sono troppo incasinato ora per digitare. Ma mando amore a tutti voi.

Nuovo video via Twitter pubblicato il 5 gennaio 2022

Jeremy Renner ha condiviso un nuovo video dall’ospedale via Twitter per fornire a tutti un altro aggiornamento sulle sue condizioni di salute. Renner appare di buon umore, anche se come conferma l’attore il percorso di guarigione sarà lungo e complesso.

Una giornata in terapia intensiva “non eccezionale”, trasformata in una fantastica giornata in spa con mia sorella e mia mamma❤️. Grazie mille

Dettagli sull’incidente

 

 

Nel frattempo le indagini sull’incidente sono ancora in corso, ma Il sindaco di Reno, Nevada, in una dichiarazione rilasciata al Reno Gazzette Journal (via New York Post) ha chiarito il vero motivo che portato all’incidente di Jeremy Renner. Il sindaco Hillary Schieve ha rivelato che Renner si è infortunato facendo il suo dovere di buon cittadino:

Stava aiutando qualcuno bloccato nella neve. Aiuta sempre gli altri.

Renner quindi a bordo di uno spazzaneve era andato in soccorso di un automobilista bloccato da un metro di neve, a quanto sembra un membro della famiglia di un vicino che ha descritto Renner come “Un bravo ragazzo”.

Non parliamo sempre con lui, ma è gentile. Negli anni di neve alta, è venuto con il suo spazzaneve e ha chiesto alle persone se avevano bisogno di aiuto.

A quanto pare Renner è una persona che si prodiga molto per il prossimo, anche sul lavoro, l’anno scorso l’attore ha imparato il linguaggio dei segni per dare il benvenuto alla sua collega Alaqua Cox, attrice nativa americana non udente dalla nascita, l’attrice esordiente ha interpretato Maya Lopez / Echo nella serie tv “Hawkeye”, e sarà anche protagonista di uno spin-off in arrivo entro l’anno su Disney+.

Per quanto riguarda la dinamica dell’incidente, l’enorme spazzaneve di fabbricazione tedesca è attualmente sotto sequestro per accertare se tutti i meccanismi di sicurezza che dovrebbero prevenire/impedire lesioni come quelle subite da Jeremy Renner abbiano fatto il loro lavoro. James Gunn e altri creativi della Marvel hanno augurato a Renner una pronta guarigione, ma l’attore ha di fronte a sé una lunga fase di guarigione e riabilitazione, quindi i fan dovranno pazientare prima di poter rivedere Renner su un set. Nel frattempo il 15 gennaio debutta negli Stati Uniti la seconda stagione di Mayor of Kingstown, la serie tv di Paramount+ che vede Renner nei panni di Mike McLusky, sindaco di una città dove il business delle prigioni è l’unica industria fiorente.

Fonte: Reno Gazzette Journal

Ultime notizie su Marvel

Tutto su Marvel →