Home Curiosità Jim Carrey – Robert Ripley

Jim Carrey – Robert Ripley

La novità è che ci sarà un nuovo film Paramount sulla figura di Robert Ripley, personalità dai mille volti interessanti, di quelle che ti aspetteresti ovunque tranne che sedute su un divano a fissare il soffitto. La seconda novità è che Tim Burton sembra voler mettere mano al progetto. La terza, infine, riguarda il protagonista:

29 Novembre 2005 09:46

La novità è che ci sarà un nuovo film Paramount sulla figura di Robert Ripley, personalità dai mille volti interessanti, di quelle che ti aspetteresti ovunque tranne che sedute su un divano a fissare il soffitto. La seconda novità è che Tim Burton sembra voler mettere mano al progetto. La terza, infine, riguarda il protagonista: Variety ha scritto un nome: Jim Carrey. La fase di produzione avrà inizio a Londra il prossimo Ottobre… per cui Believe it or Not!, questo il titolo della pellicola, vedrà la luce nel 2007 inoltrato.

Ora, notizia a parte, non riesco a comprendere la reazione di Mark di Cinematical. Io trovo che Jim Carrey sia un attore piacevole e con molte carte da giocarsi, specialmente se si tratta di interpretare personaggi poliedrici.