Home Curiosità Kill Your Friends: trailer e poster della dark-comedy con Nicholas Hoult

Kill Your Friends: trailer e poster della dark-comedy con Nicholas Hoult

Kill Your Friends: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla dark-comedy con Nicholas Hoult nei cinema inglesi dal 6 novembre 2015.

pubblicato 25 Agosto 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 13:19

Disponibile online un primo trailer e una locandina ufficiale di Kill Your Friends, la dark-comedy britannica a tinte “crime” diretta da Owen Harris, scritta da John Niven e basata su un suo racconto omonimo pubblicato nel 2008. Il film che vede protagonista Nicholas Hoult è stato selezionato per il Festival di Toronto 2015 e sarà proiettato nella sezione “City to City”.

Nicholas Hoult che ha vestito i panni di un zombie, un supereroe mutante e un cacciatore di giganti in questo nuovo film interpreta Steven Stelfox, un A & R (Artists & Repertoire) l’uomo con il compito di trovare la prossima grande megahit musicale in Gran Bretagna negli ultimi giorni del 20° secolo.  Kill Your Friends si svolge nel mondo spietato delle acquisizioni artistiche, che Stelfox porta alle estreme conseguenze, un talent scout di una casa discografica coinvolto in un mondo di sesso, droga e superstar pop rock, che per grottesca follia ricorda una sorta di versione britannica di American Psycho.

Il cast del film include anche Ed Skrein, James Corden, Rosanna Arquette, Tom Riley e Georgia King. Dopo la proiezione a Toronto il film debutterà nelle sale del Regno Unito il 6 novembre.

Mentre il ventesimo secolo esala il suo ultimo respiro con il Britpop al suo zenit, il ventisettenne talent-scout Steven Stelfox sta forgiando la sua strada attraverso l’industria musicale londinese. Impegnato in una ricerca globale della prossima megahit e alimentato da avidità e quantità disumane di cocaina, Stelfox indulge liberamente in un’orgia infinita di autogratificazione, ma l’industria sta cambiando velocemente e le hit si stanno prosciugando e l’unico modo che ha di salvare la sua carriera è quello di portare l’idea di “ferocia” a nuovi livelli di follia omicida.

 

 

Fonte: Collider