Home Trailer La donna alla finestra: trailer italiano del thriller Netflix con Amy Adams

La donna alla finestra: trailer italiano del thriller Netflix con Amy Adams

Il 14 maggio 2021 arriva su Netflix “La donna alla finestra”, il thriller basato sul bestseller di A.J. Finn con protagonista Amy Adams.

9 Aprile 2021 08:17

20th Century Fox ha reso disponibile un nuovo trailer italiano di La donna alla finestra, thriller diretto dal regista britannico Joe Wright che segue una donna agorafobica, interpretata dalla sei volte candidata all’oscar Amy Adams, che vive da sola a New York che inizia a spiare i suoi nuovi vicini solo per assistere ad un inquietante atto di violenza.

‘incanto 2 tornano James Marsden e Idina Menzel, è ufficiale (1)
Leggi anche:
Come d'incanto 2: tornano James Marsden e Idina Menzel, è ufficiale

Il film è basato sul romanzo omonimo dall’autore di bestseller A.J. Finn (pesudonimo di Dan Mallory) adattato per il grande schermo da Tracy Letts. Si tratta del romanzo più venduto di Finn, che ha venduto più di 1 milione di copie negli Stati Uniti, il romanzo ha inoltre raggiunto la vetta delle classifiche dei bestseller in più paesi ed è attualmente pubblicato in 38 lingue.

La trama ufficiale:

Una psicologa infantile agorafobica (Amy Adams) fa amicizia con una vicina dall’altra parte della strada rispetto al suo brownstone di New York, solo per vedere la sua stessa vita sconvolta quando la donna scompare e sospetta che dietro ci sia un atto criminale. Un cast stellare porta in vita la sceneggiatura di Tracy Letts basata sul romanzo avvincente e bestseller, dove vengono rivelati segreti scioccanti e nessuno – e niente – è quello che sembra.

Il cast del film è completato da Gary Oldman, Anthony Mackie, Fred Hechinger, Wyatt Russell, Brian Tyree Henry, Jennifer Jason Leigh, Julianne Moore, Donat Balaj, Jeanine Serralles, Mariah Bozeman, Liza Colón-Zayas, Anna Cameron, Ben Davis, Rand Guerrero e Amanda Rabinowitz.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

Il film ha avuto qualche problema durante le proiezioni di prova, a quanto riferito il film avrebbe lasciato confuso il pubblico in sala. A seguito di ciò il debutto di “La donna alla finestra” è stato spostato dal 2019 al 2020 mentre lo studio rimetteva mano al film. “Abbiamo a che fare con un romanzo complesso”, ha detto in un’intervista la presidente di Fox 2000 Elizabeth Gabler “Abbiamo testato il film molto presto proprio per questo motivo. Volevamo renderlo migliore e abbiamo avuto il pieno sostegno della Disney in questo.” Il regista Joe Wright sembra aver pianificato un programma di cinque giorni per girare alcune riprese extra mirate a riportare il film in carreggiata.

Joe Wright regista di Orgoglio e pregiudizio, Espiazione, Anna Karenina e L’ora più buia dirige “La donna alla finestra” da una sceneggiatura scritta dall’attore Tracy Letts (ha anche scritto Bug, Killer Joe, I segreti di Osage County ); adattato dal romanzo omonimo scritto da A.J. Finn. “La donna alla finestra” arriva su Netflix in esclusiva il 14 maggio.