Home Curiosità La figlia di Heath Ledger è più Joker di lui

La figlia di Heath Ledger è più Joker di lui

Ma quanto è carina Matilda, la figlia di Heath Ledger, prossimo Joker in The Dark Knight? Dal look sembra persino pronta a sostituire il padre nella parte, in verità. Il film di Christopher Nolan, seguito di Batman Begins, è molto atteso dai fans e anche qui sul Cineblog. Siamo soprattutto curiosi di vedere come Ledger

di carla
20 Novembre 2007 07:44

Ma quanto è carina Matilda, la figlia di Heath Ledger, prossimo Joker in The Dark Knight? Dal look sembra persino pronta a sostituire il padre nella parte, in verità.

Il film di Christopher Nolan, seguito di Batman Begins, è molto atteso dai fans e anche qui sul Cineblog. Siamo soprattutto curiosi di vedere come Ledger porterà sullo schermo il suo Joker, perché dopo aver visto quel mostro sacro di Jack Nicholson nel Batman di Tim Burton… beh, ci vuole molto coraggio.

Jack Nicholson ha detto la sua, Michael Caine (che interpreta nel film il maggiordomo di Bruce Wayne) dice che sarà un’interpretazione del tutto diversa e che Ledger punterà sul lato più psicopatico del criminale. Staremo a vedere. Noi intanto aspettiamo…

Fonte: DailyStab