• Film

La guerra di domani: nuovo trailer italiano del film con Chris Pratt

Nuovo trailer italiano de “La guerra di domani”, il film fantascientifico con Chris Pratt in arrivo su Amazon Prime Video dal 2 luglio.

Amazon ha reso disponibile un nuovo trailer italiano e una locandina de La guerra di domani, l’epopea fantascientifica che vede Chris Pratt impegnato in una una battaglia futuristica contro una minaccia aliena. Il film in arrivo su “Prime Video” il 2 luglio vede Pratt anche al suo debutto in veste di produttore esecutivo.

Alla regia Chris McKay (LEGO Batman – Il film) che adatta un suo racconto originale scritto con lo sceneggiatore Zach Dean (Le ultime 24 ore, Legami di sangue). Pratt veste i panni di un insegnante di liceo che viene reclutato per combattere una guerra contro gli alieni che si svolgerà 30 anni nel futuro. Con l’umanità sull’orlo dell’estinzione, i soldati viaggiano indietro nel tempo per arruolare combattenti ​​per il loro conflitto. Trailer di grande impatto che miscela l’impatto visivo di pellicole come Edge of Tomorrow e World Invasion con storie a base di invasioni aliene come Falling Skies.

La trama ufficiale: In “La guerra di domani”, il mondo rimane sbalordito quando un gruppo di viaggiatori del tempo arriva dall’anno 2051 per consegnare un messaggio urgente: l’umanità sta perdendo una guerra globale contro una specie aliena mortale. L’unica speranza di sopravvivenza è che i soldati e i civili del presente siano trasportati nel futuro e si uniscano alla lotta nel mondo parallelo. Tra i reclutati c’è l’insegnante di liceo e padre di famiglia Dan Forester (Chris Pratt, Guardiani della Galassia). Determinato a salvare il mondo per la sua giovane figlia, Dan si allea con una brillante scienziata (Yvonne Strahovski, Chuck) e suo padre (J.K. Simmons, Spider-Man) in una disperata ricerca per riscrivere il destino del pianeta.

Il cast include anche Edwin Hodge, Sam Richardson, Betty Gilpin, Jasmine Mathews, Mary Lynn Rajskub, Ryan Kiera Armstrong, Keith Powers, Mike Mitchell, Seychelle Gabriel, Alan Trong, Chibuikem Uche, Felisha Terrell, Rad Daly e Clark Sarullo.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

Il film segna l’esordio live-action di Chris McKay che oltre a “La guerra di domani” ha in uscita il 4 febbraio 2022 il film d’animazione The Lego Batman Movie 2 e il regista è collegato anche al film DC sul supereroe Nightwing e all’adattamento live-action della serie tv Jonny Quest.

I Video di Cineblog