La Promessa, anticipazioni fino al 20 aprile: Catalina si dichiara a Pelayo
Nei prossimi episodi de La Promessa, Catalina farà di tutto per riprendersi Pelayo: ecco che cosa succederà tra i due.

La Promessa, soap spagnola che sta riscuotendo grande successo su Rete 4, non finisce di sorprendere sempre, con nuovi, avvincenti colpi di scena. Nelle scorse puntate abbiamo assistito al ritorno di Manuel e Curro dalla guerra, cosa che ha cambiato diversi equilibri all’interno della Villa.
Finalmente, Manuel ha ritrovato Jana e Curro è corso a salvare Martina da un destino infausto, ossia quello di finire in un manicomio. Tuttavia, purtroppo, il Conte de Ayala continua a perseguitare la giovane ragazza, convinto che abbia tentato di avvelenarlo, e di recente ha deciso di rinchiuderla nella sua stanza alla tenuta, in attesa di mandarla in convento.
Che cosa succederà, nelle prossime puntate de La Promessa?
La Promessa, spoiler fino al 20 aprile: Catalina fa pace con Pelayo, Manuel fa una promessa a Jana
Nelle prossime puntate de La Promessa, che va in onda tutti i giorni alle ore 19:35 su Rete 4, ci saranno diversi colpi di scena.
In primis, Catalina, dopo aver chiuso con Adriano, intende riunirsi con Pelayo. La marchesina, dunque, cercherà il conte per fare pace con lui. Nonostante la riveda, lui sembra inamovibile. Tuttavia, quando Catalina parlerà con lui a cuore aperto, le iniziali resistenze dell’uomo si scioglieranno definitivamente, e i due torneranno insieme.
Salvador, intanto, vuole sposare Maria Fernandez, ma qualcosa va storto. Maria Antonia, intanto, sembra molto preoccupata per i comportamenti di Cruz, che sembra nutrire dei sospetti sul rapporto tra lei e il marchese. E in effetti, è così, dato che don Lorenzo le ha spifferato del bacio tra Maria Antonia e don Alonso.
Intanto, Manuel e Jana iniziano a fare progetti futuri assieme, desiderando fortemente di sposarsi. Il Conte di Ayala, invece, dovrà rinunciare, per amore di Margarita, a mandare Martina in convento. Manuel dice a Jana di voler andare a trovare donna Pia, nella grotta, in cui si nasconde. Intanto, Pelayo propone a Catalina di vivere insieme nella sua tenuta.
Ma un altro colpo di scena è in arrivo: don Lorenzo, infatti, insinuerà pubblicamente che il conte Ayala non sia stato realmente avvelenato. Quest’ultimo, per difendersi, inizia ad asserire che a causargli quel malessere fortissimo potrebbe essere stato altro, e non veleno.
Quando Manuel e Jana si recano alla grotta a trovare donna Pia, la trovano in pessime condizioni. Peraltro, don Romulo avverte il giovane marchese che qualcuno ha notato che passava diverso tempo con la cameriera.
Don Romulo gli dice di dover dire tutto a don Alonso, ma lui gli chiede del tempo, e che appena potrà racconterà lui stesso ogni cosa ai propri genitori. Intanto, grazie al supporto di Manuel, Pia riuscirà a trasferirsi in una capanna, viste anche le condizioni difficili in cui si trova.