Home Notizie La Promessa, trame spagnole: chi vuole lasciare il Palazzo

La Promessa, trame spagnole: chi vuole lasciare il Palazzo

Dalla Spagna ci sono nuove anticipazioni su La Promessa. Qualcuno vuole lasciare il Palazzo…ecco di chi si tratta

11 Aprile 2025 07:00

Le trame della soap La Promessa, in onda ogni giorno su Rete 4, dalle ore 19:35 circa, si fanno sempre più intricate, e questo sia per quanto concerne le puntate italiane, sia per quelle spagnole. Queste ultime, come sappiamo, sono più avanti, a livello di trama, rispetto a quelle in onda nel nostro Paese.

Negli episodi precedenti, Don Lorenzo ha cercato di mettere zizzania tra Cruz e don Alonso, svelando di aver assistito a un bacio tra il marito della marchesa e Maria Antonia. Nonostante Cruz non creda al cognato, il dubbio resta. Intanto, Martina ha continuato a essere pesantemente vessata dal conte di Ayala, convinto che la ragazza abbia cercato di avvelenarlo.

L’uomo, dopo averla mandata in un manicomio (da cui è riuscita a fuggire con l’aiuto di Curro), ora vorrebbe farla finire in un convento. Se la giovane non accetterà, finirà in carcere. Si tratta di vessazioni alquanto pressanti, che stanno attagliando la giovane.

Sempre negli scorsi episodi, qualcuno ha inviato un invito a una merenda per la duchessa de Carril, madre di Vera. La madre, vedendo la figlia, ha provato a parlare con lei e a convincerla a tornare a casa.

La Promessa, trame spagnole: qualcuno intende lasciare il Palazzo.  Cosa succederà?

Nelle prossime puntate spagnole de La Promessa, accadrà un vero e proprio colpo di scena, che cambierà certi equilibri nel Palazzo.

La Promessa trame spagnole
La Promessa trame spagnole (credit@mediasetinfinity.it)-cineblog.it

Da quanto si apprende, infatti, Lope, il compagno di Vera, rivelerà il segreto della ragazza a Candela e Simona. Come sappiamo, infatti, Vera, in realtà, è figlia della duchessa de Carril. Il cuoco, infatti, si lascerà sfuggire questa importante informazione e ciò, naturalmente, non potrà che avere delle conseguenze, sul rapporto tra il giovane e Vera.

Quest’ultima, infatti, quando scoprirà che ha spifferato il suo segreto, sarà furiosa con Lope e gli dirà a chiare lettere, di non fidarsi più di lui. Il cuoco sarà disperato, anche perché sa che, se Vera dovesse andare via, non la rivedrebbe mai più.

Così, chiederà aiuto alla vera madre della giovane, ossia la duchessa, che accetterà di parlare con la figlia, nonostante sia un po’ reticente, all’inizio. Questo, perché sa che l’errore che Lope ha commesso è serio, e non sarà semplice far cambiare idea a Vera.

Lope ricorderà alla duchessa che conviene a entrambi che Vera non vada via dalla Villa, altrimenti entrambi rischierebbero di perderne le tracce. De Carril, dunque, parlerà con sua figlia e proverà a persuaderla, dicendogli:«Lope ti ama molto, dagli un’opportunità». Le parole della madre sembreranno molto sincere, tant’è che Vera ne resterà piacevolmente colpita. Finalmente, madre e figlia torneranno ad avvicinarsi. Vedremo, dunque, se alla fine, la giovane deciderà di perdonare Lope, che in passato aveva giurato che non avrebbe rivelato il suo segreto.