• Film

La Tigre Bianca: trailer italiano del film Netflix di Ramin Bahrani

Disponibile un trailer italiano de La Tigre Bianca, il nuovo film Netflix del regista Ramin Bahrani basato sul bestseller del New York Times.

Netflix ha reso disponibile un trailer italiano ufficiale de La Tigre Bianca, il nuovo film del regista Ramin Bahrani che racconta l’epico e potente viaggio del povero ma ambizioso autista (Adarsh Gourav) di una ricca coppia indiana (Priyanka Chopra Jonas e Rajkummar Rao) che utilizza ingegno e astuzia per sfuggire alla povertà e diventare un imprenditore.

“La Tigre Bianca” è basato sull’omonimo romanzo bestseller del New York Times di Aravind Adiga vincitore del Man Booker Prize nel 2008. Il libro è stato premiato e lodato come una “Voce autentica del Terzo Mondo”.

La trama ufficiale:

Balram Halwai (Adarsh ​​Gourav) racconta la sua ascesa epica e cupamente umoristica da povero paesano ad imprenditore di successo nell’India moderna. Astuto e ambizioso, il nostro giovane eroe si fa strada per diventare autista di Ashok (Rajkummar Rao) e Pinky (Priyanka Chopra-Jonas), appena tornati dall’America. La società ha addestrato Balram ad essere una cosa, un servitore, quindi si rende indispensabile per i suoi ricchi padroni. Ma dopo una notte di tradimento, si rende conto di quanto poco ci metterebbero i suoi datori di lavoro ad incastrarlo per salvarsi. Sul punto di perdere tutto, Balram si ribella finalmente contro un sistema truccato e iniquo per insorgere e diventare un nuovo tipo di padrone.

“La Tigre Bianca” è diretto dal regista iraniano-americano Ramin Bahrani i cui crediti includono i pluripremiati lungometraggi Strangers, Chop Shop e Goodbye Solo, il thriller A qualsiasi prezzo con protagonisti Zac Efron e Dennis Quaid, il dramma 99 Homes con Andrew Garfield e Michael Shannon e il nuovo adattamento del romanzo Fahrenheit 451 di Ray Bradbury con protagonisti Michael B. Jordan e Michael Shannon realizzato per HBO.

“La Tigre Bianca” è prodotto da Mukul Deora e Ramin Bahrani e arriva su Netflix in esclusiva Netflix il 22 gennaio 2021.

Fonte: Netflix

I Video di Cineblog