• Film

Locked Down: trailer italiano e uscita in digitale del film con Anne Hathaway e Chiwetel Ejiofor

Il 16 aprile arriva in digitale Locked Down, il film con Anne Hathaway e Chiwetel Ejiofor girato e ambientato durante la pandemia.

Warner Bros. ha reso disponibile un trailer ufficiale italiano di Locked Down, il thriller con rapina diretto dal regista Doug Liman (The Bourne Identity, Mr. And Mrs. Smith) che come suggerisce il titolo è stato concepito, scritto, girato, finito e distribuito durante la pandemia di Covid-19.

Il film girato in soli 18 giorni segue una coppia sull’orlo della separazione, interpretata da Anne Hathaway (Les Misérables, Il Diavolo veste Prada, Le Streghe) e Chiwetel Ejiofor (12 anni Schiavo, Doctor Strange), costretta a proseguire forzatamente la convivenza quando un lockdown causato dal COVID li costringe in casa; la situazione si fa interessante quando i due decidono di rubare un diamante molto costoso dal grande magazzino di lusso Harrods.

La trama ufficiale:

Proprio quando decidono di separarsi, Linda (Anne Hathaway) e Paxton (Chiwetel Ejiofor) si ritrovano nel bel mezzo della pandemia Covid-19, costretti a vivere insieme nella loro casa londinese, a causa del lockdown obbligatorio. Sorprendentemente, anche se non riescono ad andare d’accordo su nulla, i due trovano una tregua quando Paxton viene assunto dall’azienda di Linda per consegnare delle pietre preziose. In isolamento domestico a causa del lockdown in tutto il Paese, dovendo quindi affrontare emozioni e interazioni che avrebbero preferito evitare, vivendo le proprie vite fuori casa, le cose raggiungono un crescendo che culminerà in una rapina epocale da Harrods.

Il cast è completato da Stephen Merchant, Mindy Kaling, Lucy Boynton, Dulé Hill, Jazmyn Simon, Ben Stiller, Ben Kingsley, Mark Gatiss, Bobby Schofield, Shereen Gray e Anna Behne.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

Scritto da Steven Knight e prodotto da P.J. van Sandwijk, Alison Winter e Michael Lesslie, “Locked Down” arriva in Italia in esclusiva digitale da venerdì 16 aprile, disponibile per l’acquisto e il noleggio premium su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV e per il noleggio premium su Sky Primafila e Infinity.

I Video di Cineblog