Home Trailer Locked In: trailer del thriller con Mena Suvari e Jeff Fahey

Locked In: trailer del thriller con Mena Suvari e Jeff Fahey

Mena Suvari in “Locked In” è una madre single che deve proteggere sua figlia e se stessa durante un colpo andato storto in un magazzino hi-tech.

21 Marzo 2021 15:31

Disponibile via Saban Films un trailer ufficiale di Locked In, un thriller che segna il debutto alla regia di Carlos V. Gutierrez. Mena Suvari e Jeff Fahey protagonista di questo emozionante thriller d’azione che segue una madre single che deve proteggere sua figlia e se stessa durante un colpo andato storto in un deposito hi-tech.

‘azione con Barry Pepper e Colm Feore (1)
Leggi anche:
Trigger Point: trailer del thriller d'azione con Barry Pepper e Colm Feore

La trama ufficiale:

Dopo che una rapina di diamanti prende una piega fatale, una coppia di ladri deve affidare la propria fortuna a un complice in un magazzino di alta tecnologia mentre si trovano a terra. Nascondendo le merci nel labirinto delle unità di stoccaggio, l’interno dell’uomo dei ladri paga il prezzo più alto quando si rivolta contro di loro. Ora, decisi a recuperare le pietre mancanti, sequestrano la struttura e rapiscono la dipendente sopravvissuta Maggie (Suvari), minacciando la sua famiglia a meno che lei non li aiuti. Rinchiusa senza un posto dove scappare, l’unica possibilità di Maggie di scappare viva è reagire e stare un passo avanti ai suoi rapitori in un letale gioco del gatto e del topo.

Il cast di “Locked In” è completato da Manny Perez, Costas Mandylor, Bruno Bichir, Jasper Polish, Natalie Smith, James Biberi e Joanne Lamstein.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

Mena Suvari raggiunge la notorietà nel 1999, nel ruolo della giovane e conturbante Angela in American Beauty, al fianco di Kevin Spacey, che le vale candidatura ai BAFTA come miglior attrice non protagonista. Nello stesso anno interpreta il ruolo di Heather nella commedia adolescenziale American Pie. Tra i ruoli più recenti interpretati da Suvari ricordiamo quello della moglie assassinata del giocatore di football americano O. J. Simpson nel dramma crime The Murder of Nicole Brown Simpson. Suvari ha tre film in post-produzione: il dramma per famiglie The Inheritance che racconta di due fratelli che scoprono che la loro defunta madre ha nascosto l’atto della loro eredità; il film biografico Grace and Grit sulla storia di coraggio e amore eterno di Treya e Ken Wilber raccontata in un libro acclamato in tutto il mondo e la commedia Fourth Grade che racconta il ritrovamento di un panetto di erba in una classe di quarta elementare e la riunione d’emergenza dei genitori degli studenti piena di accuse e intrighi che ne seguirà, che prenderà una strana piega dopo che alcuni di loro accetteranno di condividere uno spinello. L’attrice sta attualmente girando il biopic Reagan con protagonista Dennis Quaid che vede Suvari nei panni dell’attrice e cantante Jane Wyman.

Carlos V. Gutierrez che ha curato anche la sceneggiatura di “Locked In” esordisce dopo aver diretto numerosi cortometraggi e spot pubblicitari. Prodotto da Elias Axume e Gutierrez, “Locked In” debutterà negli Stati Uniti in sale selezionate e in VOD a partire dal 7 maggio 2021.

Fonte: YouTube