Home Trailer Love and Monsters: trailer italiano del film post-apocalittico con Dylan O’Brien

Love and Monsters: trailer italiano del film post-apocalittico con Dylan O’Brien

Dylan O’Brien dei film della trilogia Maze Runner protagonista dell’avventura post-apocalittica “Love and Monsters” su Netflix dal 14 aprile.

18 Marzo 2021 15:04

Netflix ha reso disponibile un trailer italiano del film Love and Monsters. Il film è ambientato all’indomani di un’apocalisse di mostri e segue Joel, un ragazzo interpretato da Dylan O’Brien che insieme al resto dell’umanità vive sottoterra per scampare ai mostri che infestano la superficie; ma una volta che Joel scopre dove si trova la sua ex ragazza decide di abbandonare la sua comunità per raggiungerla, avventurandosi in superficie nonostante il pericolo.

La trama ufficiale:

Sette anni dopo un’apocalisse di mostri, l’umanità è costretta a vivere in colonie sotterranee. Quando Joel Dawson (Dylan O’Brien) si ricollega via radio con Aimee, la sua ragazza del liceo che vive sulla costa a 130 chilometri di distanza, i sentimenti per lei riemergono. Joel si rende conto di non avere alcun motivo per rimanere sottoterra e nonostante tutti i pericoli presenti sul cammino decide di uscire allo scoperto per seguire il suo vero amore.

Il cast del film è completato da Michael Rooker, Ariana Greenblatt, Ellen Hollman, Melanie Zanetti, Larry Cedar, Damien Garvey, Tandi Wright, Amali Golden, Tasneem Roc, Dan Ewing, Miriama Smith, Te Kohe Tuhaka e Donnie Baxter.


[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

I crediti cinematografici di Dylan O’Brien, lanciato dalla serie tv Teen Wolf, remake del classico Voglia di vincere del 1985, includono la tragica storia vera Deepwater – Inferno sull’oceano, la trilogia Maze Runner nel ruolo di Thomas e ha vestito i panni di Mitch Rapp nel thriller d’azione American Assassin, adattamento del romanzo “L’assassino americano” di Vince Flynn.

Michael Matthews (Five Fingers for Marseilles), dirige “Love and Monsters” da una sua sceneggiatura scritta con Matthew Robinson (Dora e la città perduta, Monster Trucks), basata su una storia di Brian Duffield (La Babysitter, Underwater, Insurgent). “Love and Monsters” debutta su Netflix in esclusiva il 14 aprile.

Fonte: YouTube