Home Trailer Mainstream: nuovo trailer della dark comedy con Andrew Garfield e Maya Hawke

Mainstream: nuovo trailer della dark comedy con Andrew Garfield e Maya Hawke

Andrew Garfield e Maya Hawke protagonisti del secondo lungometraggio della regista Gia Coppola che ammonisce sulla celebrità da social media.

22 Aprile 2021 13:44

Disponibile via IFC Films un nuovo trailer per la stravagante dark comedy indipendente Mainstream. Il secondo lungometraggio della regista Gia Coppola è un altro ammonimento sui social media che mostra quanto sia facile guadagnare la celebrità su Internet e diventare come si suo dire “virali”, e quanto dietro questa celebrità effimera e davvero poco meritocratica si celi il lato oscuro di una generazione inconsapevolmente autodistruttiva.

La trama ufficiale:

Mainstream segue una giovane donna (Maya Hawke) che pensa di aver trovato un percorso verso la celebrità di Internet quando inizia a realizzare video su YouTube con uno sconosciuto carismatico (Andrew Garfield), fino a quando il lato oscuro della celebrità virale minaccia di rovinarli entrambi. In una odierna società focalizzata sui social media: cosa costituisce la popolarità, come lottiamo per essere creativi in ​​un’era moderna all’insegna del “cool”, com’è crescere con una costante presenza sui social media. Mainstream ti lascerà analizzare il tuo rapporto con i social media mentre agisce come una favola ammonitrice su ciò che la nostra cultura valuta e sui pericoli psicologici che possono derivarne.

Il cast è completato da Nat Wolff, Jason Schwartzman, Jaqueline De La Fontaine, Nick Darmstaedter, Colleen Camp, Marshall Bell, Pascale Coppola, Jordan L. Jones, Jefery Levy, Juanpa Zurita, Adam Barnhardt, Trevor White, Casey Frey, Kelemete Misipeka, Charles Melton, Gio Padilla, Chang Chris e Alexa Demie.

[Per visionare il nuovo trailer clicca sull’immagine in alto]

“Mainstream” è diretto dalla regista americana emergente Gia Coppola, figlia della nipote di Francis Ford Coppola, che gira il suo secondo lungometraggio dopo Palo Alto. Gia Coppola dirige da una sua sceneggiatura scritta con Tom Stuart, da una storia di Gia Coppola.

[Per visionare il primo trailer clicca sull’immagine in alto]

Il film prodotto da Gia Coppola, Francisco Rebelo de Andrade, Fred Berger, Andrew Garfield, Jack Heller, Lauren Bratman, Zac Weinstein, Enrico Saraiva, Siena Oberman e Alan Terpins è stato presentato in anteprima al Festival del cinema di Venezia dello scorso anno e farà il suo debutto negli Stati Uniti, in sale selezionate e in VOD, a partire dal 7 maggio.

Fonte: YouTube