Home Curiosità Marilyn Monroe versione hard

Marilyn Monroe versione hard

Gira da tempo la voce che Marilyn Monroe avesse partecipato ad un filmetto hard. Ora salta fuori la notizia che nel Museo Erotico di Hollywood sia custodito un cortometraggio in bianco e nero di 6 minuti del 1947 che ritrae l’allora Norma Jean Baker in pose osè. Nel filmato si vede la donna che fa

di carla
30 Marzo 2006 12:25

Gira da tempo la voce che Marilyn Monroe avesse partecipato ad un filmetto hard. Ora salta fuori la notizia che nel Museo Erotico di Hollywood sia custodito un cortometraggio in bianco e nero di 6 minuti del 1947 che ritrae l’allora Norma Jean Baker in pose osè.
Nel filmato si vede la donna che fa sesso con uno sconosciuto su una poltrona, certo potrebbe non essere Marilyn ma il gossip aumenta quando si viene a sapere che Joe Di Maggio avrebbe inutilmente cercato di acquistare il video per 25mila dollari.
I fan della Monroe non ci credono (parlano di sosia) ma il professor Kuntz, esperto di cinema e storia di Hollywood all’UCLA ha affermato: “Non sarei sorpreso se il video custodito al Museo erotico di Hollywood contenesse davvero una scena di sesso con Marilyn. Lei era una stella e molto ambiziosa, avrebbe fatto di tutto per arrivare al suo scopo”.

E poi, diciamocelo, se anche fosse? Marilyn rimane Marilyn.

-Via TgCom-