• Film

Master: trailer del film animato con supereroi e arti marziali

Una campionessa di arti marziali con superpoteri protagonista del film d’animazione Master dal regista e animatore Jamaal Bradley.

Disponibile via Steamroller Studios un primo teaser trailer di Master, un film d’animazione indipendente attualmente in produzione diretto dal regista e animatore Jamaal Bradley (Substance).

La trama ufficiale:

Master segue la storia di Olivia, una promettente campionessa di arti marziali dotata di superpoteri, che è in viaggio per guidare la sua famiglia verso quella che crede sia una vita migliore. Lungo la strada, scopre che la vita che si sta lasciando alle spalle è quella per cui dovrebbe lottare.

“Master” è scritto e diretto dall’animatore / regista americano Jamaal Bradley che realizza il suo primo lungometraggio dopo aver realizzato alcuni cortometraggi, incluso il premiato Substance. I crediti di Bradley includono collaborazioni come animatore per Dreamworks Animation (Baby boss, Kung Fu Panda 3, I pinguini di Madagascar, I Croods, Il gatto con gli stivali) e curato l’animazione del videogioco Half-Life: Alyx e del recente corto Canvas di Netflix. Bradley collabora attualmente con Valve Software e gestisce anche la sua compagnia Pop Willy Productions.

Il regista e animatore Jamaal Bradley ha parlato del progetto in un’intervista con il sito CartoonBrew:

L’obiettivo è mostrare una giovane donna potente che è forte nella mente e nel corpo utilizzando i fantastici elementi dell’animazione. Ho scritto Master anni fa dopo aver lavorato a un film di principesse molto popolare. La mia prima figlia era appena nata e ricordo di aver pensato a quello che pensavo sarebbe stato un concetto interessante. Quando ho finito Substance, erano entrati in scena altri film di principesse e la mia seconda figlia era davvero presa da loro – un po ‘troppo, secondo me. Così ho deciso di rivisitare l’idea con una nuova prospettiva.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

“Master” è stato realizzato in partnership con con Steamroller Studios. A bordo come produttore esecutivo c’è anche Peter Ramsey del capolavoro premio Oscar Spider-Man: Un nuovo universo. Come accennato il film è in piena lavorazione e non è stata ancora designata una data di uscita ufficiale.

Fonte: Vimeo / Jamaal Bradley