Home Curiosità Matt Damon diventa il Capitano Kirk?

Matt Damon diventa il Capitano Kirk?

Ma quanti santi ha in Paradiso Matt Damon?Dopo aver vinto l’Oscar, per la sceneggiatura, con Will Hunting, il biondino di strada ne ha fatta tantissima, riuscendo a sfornare ogni anno film come nulla fosse! Tutti lo vogliono, tutti lo cercano, pezzi grossi del calibro di Coppola, Scorsese, Minghella, Soderbergh, De Niro gli hanno dato parti

1 Marzo 2007 11:36

Ma quanti santi ha in Paradiso Matt Damon?

Dopo aver vinto l’Oscar, per la sceneggiatura, con Will Hunting, il biondino di strada ne ha fatta tantissima, riuscendo a sfornare ogni anno film come nulla fosse! Tutti lo vogliono, tutti lo cercano, pezzi grossi del calibro di Coppola, Scorsese, Minghella, Soderbergh, De Niro gli hanno dato parti importanti, ed ora Matt “Big Gim” Damon si appresta a battere la concorrenza per interpretare il mitico Capitano Kirk!

Dopo la conferma di J.j.Abrams, cominciano a circolare le prime voci del cast di Star Trek XI, e Damon sarebbe il superfavorito per fare Kirk. Obiettivamente il capello impomatato ci sta tutto!
Il Dottor Spock sarebbe affidato ad Adrian Brody, mentre il Dottor McCoy a Gary Sinise!

Mentre vedrei bene Brody fare Spock, non mi va giù un Damon-Kirk (anche se la somiglianza c’è..)! Ma mi spiegate come mai Damon piace così tanto ad Hollywood?
Da quanto si è inquartato, per Bourne, è diventato monoespressivo… sono l’unico a pensarla così?