Mediaset Infinity: tutte le ultime uscite previste per aprile 2025
Per gli appassionati di serie, film e altri programmi, ecco le uscite di Aprile 2025 su Mediaset Infinity.

Viviamo in un mondo frenetico e in cui gli stimoli arrivano da più fronti, e a volte, non è semplice reggere tutto questo stress. Soprattutto dopo pesanti giornate, trascorse a studiare o lavorare, l’unico pensiero che si ha in mente, è il desiderio di tornare a casa, prepararsi oppure ordinare una buona cena, e guardare un bel film o una serie tv appassionante.
È un modo per rilassarsi, accantonare per qualche ora le preoccupazioni, e immergersi in un mondo di fantasia. A volte, guardare un film o una serie tv in compagnia, può anche essere spunto per conversazioni interessanti, che stimolano il pensiero critico.
Si può disquisire di temi complessi, ma anche, molto più semplicemente, trascorrere qualche ora ridendo a crepapelle. Una delle piattaforme di streaming online che offrono una vasta scelta di film, serie tv e altri programmi da vedere, è senza dubbio, Mediaset Infinity. Si tratta di una piattaforma cui è possibile accedere gratuitamente.
Per il mese di aprile, occorrerà preparare i popcorn, perché sono in programma una lunga serie di titoli interessanti da valutare.
Mediaset Infinity, tutte le uscite da non perdere ad Aprile 2025
Per gli appassionati di film horror e thriller, nel mese di Aprile 2025, arriva Summer’s Moon. La pellicola narra di una famiglia di serial killer che comincia a seguire una giovane donna, che sta cercando il suo padre biologico.
Per gli amanti di Azione e Fantascienza, c’è Independence Day, Rigenerazione. Il film racconta di come le nazioni della Terra, servendosi di una tecnologia aliena, creino un programma per difendere al meglio il pianeta. Tuttavia, dovranno affrontare un attacco alieno che si dimostrerà più pericoloso che mai.
Tra le uscite di Aprile su Mediaset Infinity c’è anche Frozen Hot Boys, film commedia, che racconta le vicende di Joe, ragazzo finito in un istituto penale per minori e che è conosciuto per i guai che causa. Senza che lui stesso se lo aspetti, lo scelgono per guidare una squadra di sculture di ghiaccio, composta da giovani criminali come lui. I ragazzi dovranno competere in una gara internazionale, anche se non hanno mai vissuto in un luogo in cui è caduta neve. Come se la caveranno?
In uscita, a breve, anche il film con Dakota Johnson, Una notte a New York. Si tratta della storia di una donna che sale su un taxi all’aeroporto JFK e durante il tragitto, si racconta al conducente, che contraccambia disquisendo con lei di relazioni sentimentali, passato, presente.
Altro film da non perdere, in uscita nel mese corrente, è La Vita è bella, film che è valso l’Oscar a Roberto Benigni. Non solo, la pellicola ha anche vinto lo stesso premio come miglior film straniero e miglior colonna sonora. Il film racconta la storia di Guido Orefice, toscano ed ebreo, che si innamora e sposa la maestra Dora. Sei anni dopo, si ritroveranno nel mezzo della Seconda Guerra Mondiale, e Guido e suo figlio, finiranno in un campo di concentramento.
Tra le altre uscite di Aprile, sempre su Mediaset Infinity, ci sono i seguenti titoli: Il gattopardo, Roma città aperta, Strangers Thing-The First Shadow, Insidious-La Porta Rossa, American Terror: l’attentato di Oklahoma City, Cortina Express, Your Friends and Neighbours, The Last of Us, La dolce vita, Dove Osano le cicogne, Ash, Havoc, Jewel Thief: The Heist Begins.
Le proposte sono davvero molte, per cui ci sarà solo l’imbarazzo della scelta.