Home Curiosità Miley Cyrus al cinema con The Last Song , nuova locandina

Miley Cyrus al cinema con The Last Song , nuova locandina

Dopo averci regalato il trailer tempo fa, torniamo a parlarvi di The Last Song, ritorno al cinema di Miley Cyrus, grazie all’arrivo di una romantica locandina. Ennesimo polpettone tratto dai best seller di Nicholas Sparks (suoi Le parole che non ti ho detto, Le pagine della nostra vita, Come un uragano e l’imminente Dear John)

pubblicato 9 Dicembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 07:16

Dopo averci regalato il trailer tempo fa, torniamo a parlarvi di The Last Song, ritorno al cinema di Miley Cyrus, grazie all’arrivo di una romantica locandina. Ennesimo polpettone tratto dai best seller di Nicholas Sparks (suoi Le parole che non ti ho detto, Le pagine della nostra vita, Come un uragano e l’imminente Dear John) il film, diretto da Julie Anne Robinson, uscirà nei cinema americani il prossimo 2 aprile del 2010. Al fianco di Miley Greg Kinnear, Bobby Coleman, Liam Hemsworth e Kelly Preston.

L’azione si svolge in una piccola cittadina balneare nel sud degli Stati Uniti, dove Steve – un padre separato – ha finalmente l’opportunità di trascorrere l’estate con i suoi due figli. Veronica è una teenager scontrosa, che avrebbe preferito di gran lunga restare a New York con la madre. Steve cerca in ogni modo di ricostruire un rapporto con lei, aggrappandosi a tutto quello che hanno in comune – la musica – in una storia per famiglie che parla di amicizia, segreti e redenzione, primi amori e seconde possibilità.

Box office sbancato o possibile flop per la celebre Hannah Montana? A voi i pronostici, insieme alla nuova locandina.