• Film

Monday: trailer del dramma romantico con Sebastian Stan e Denise Gough

Disponibile via IFC Films un primo trailer di Monday, un dramma romantico di produzione greca con Sebastian Stan e Denise Gough.

Disponibile via IFC Films un primo trailer di Monday, un dramma romantico di produzione greca che segue la storia d’amore di Mickey e Chloe, interpretati da Sebastian Stan e Denise Gough, due americani sulla trentina che vivono ad Atene e che si incontrano nella calura estiva in un vorticoso weekend che li travolgerà.

La trama ufficiale:

“Monday” segue la storia di Mickey (Sebastian Stan) e Chloe (Denise Gough), due americani sulla trentina che vivono ad Atene, che si incontrano nel caldo dell’estate in un vorticoso weekend. Quando il tempo di Chloe in Grecia sta volgendo al termine, decide di rinunciare al suo lavoro di alto livello a casa ed esplorare se la passione di un fine settimana può reggere la realtà dell’inevitabile lunedì.

Il cast è completato da Dominique Tipper, Yorgos Pirpassopoulos, Elli Tringou, Andreas Konstantinou, Sofia Kokkali, Syllas Tzoumerkas, Chloe Sirene, Marisha Triantafyllidou, Orlando Seale, Julie Agoraki, Prometheus Aleifer, Mihalis Alexakis e Orfeas Avgoustidis.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

Seabastian Stan è noto per il ruolo del Soldato d’inverno nei film di Marvel Studios, ruolo che riprenderà per l’imminente serie tv The Falcon and the Winter Soldier dal 19 marzo su Disney +. L’attore sta attualmente filmando il thriller Fresh che è descritto come “un thriller sociale sulla paura che molte donne affrontano ogni giorno” e Stan è collegato anche al dramma The Brutalist incentrato sulla storia un architetto emigrato negli Stati Uniti nel 1947 e la miniserie tv biografica Pam & Tommy che segue la relazione di una coppia che negli anni novanta si è sposata 96 ore dopo il loro primo incontro.

Denise Gough è un’attrice irlandese pluripremiata per le sue interpretazioni teatrali che al cinema ha recitato nel Robin Hood di Ridley Scott, in Jimmy’s Hall – Una storia d’amore e libertà di Ken Loach, nel film biografico Colette con Keira Knightley e nel fantasy Il ragazzo che diventerà re di Joe Cornish. Vedremo l’attrice prossimamente nell’horror Martyrs Lane e sarà anche protagonista del dramma The Chain attualmente in pre-produzione che segue una catena di eventi che prende il via con la figlia di un uomo che viene brutalmente attaccata da un cane e culmina in una tragedia indicibile.

“Monday” è diretto dal produttore e regista greco Argyris Papadimitropoulos al suo quarto lungometraggio dopo la commedia crime Bank Bang e i drammi Wasted Youth e Suntan. Papadimitropoulos dirige da una sua sceneggiatura scritta con Rob Hayes che ha scritto il recente horror Gretel e Hansel con Sophia Lillis. “Monday” uscirà negli Stati Uniti in sale selezionate e in VOD a partire dal 16 aprile.