Home Trailer Monster: trailer italiano del film Netflix con Kelvin Harrison Jr.

Monster: trailer italiano del film Netflix con Kelvin Harrison Jr.

Il 7 maggio arriva su Netflix “Monster”, il legal-drama acclamato al Sundance, prodotto da John Legend e interpretato da John David Washington.

9 Aprile 2021 09:36

Netflix ha reso disponibile un trailer ufficiale italiano dell’acclamato dramma indipendente a sfondo legale Monster che racconta la storia di Steve Harmon, interpretato dal Kelvin Harrison Jr. di Waves – Le onde della vita, un brillante studente diciassettenne il cui mondo crolla quando si ritrova accusato di omicidio e a rischio ergastolo. Il film, che vede John Legend come produttore esecutivo, è basato sull’omonimo romanzo di Walter Dean Myers del 1999.

La trama ufficiale:

Monster narra la storia di Steve Harmon (Kelvin Harrison Jr.), un brillante studente di diciassette anni a cui crolla il mondo addosso quando viene accusato di omicidio. Il film segue la traiettoria drammatica dell’intelligente e affabile studente di cinema di Harlem in una scuola superiore d’élite attraverso battaglie legali complesse che potrebbero condannarlo a una vita in carcere.

Harrison Jr. (Processo ai Chicago 7) guida un cast che include il premio Oscar Jennifer Hudson (Dreamgirls, Respect), la vincitrice del Tony Jennifer Ehle (Saint Maud), il vincitore dell’Emmy e del Golden Globe Jeffrey Wright (Westworld, The Batman), il candidato al Golden Globe John David Washington (Tenet), Mikey Madison (C’era una volta… a Hollywood), Tim Blake Nelson (Il diritto di opporsi, Watchmen), la candidata al Grammy Rakim Mayers (Dope) e Lovie Simone (Il rito delle streghe).

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

“Monster” è diretto dal regista americano Anthony Mandler, uno specialista in video musicali che vanta collaborazioni con Taylor Swift, Jay Z, The Weeknd, The Killers e Drake, che fa il suo debutto alla regia dirigendo da una sceneggiatura scritta da Radha Blank, Colen C. Wiley e Janece Shaffer. Il film prodotto da Tonya Lewis Lee, Nikki Silver, Aaron L. Gilbert, Mike Jackson ed Edward Tyler Nahem è stato presentato per la prima volta al Sundance Film Festival nel 2018 e arriverà su Netflix il 7 maggio 2021.