• Film

Mortal Kombat, Tom and Jerry, Chaos Walking: annunciate nuove date di uscita

Annunciate nuove date di uscita per il reboot Mortal Kombat, il film live-action Tom & Jerry, il dramma sci-fi Reminiscence e l’adattamento Chaos Walking.

Annunciate nuove date di uscita per tre pellicole targate Warner Bros.: il reboot Mortal Kombat, il film live-action Tom & Jerry e il dramma fantascientifico Reminiscence; inoltre Lionsgate ha ulteriormente rinviato il tanto atteso e travagliato adattamento Chaos Walking.

L’uscita del nuovo adattamento cinematografico di “Mortal Kombat” era originariamente fissato per il 15 gennaio 2021, ma l’uscita è stata spostata al 16 aprile 2021 nelle sale e in simultanea su HBO Max. “Mortal Kombat” è stato prodotto da James Wan, diretto da Simon McQuoid e scritto da Greg Russo e Dave Callaham. La storia segue “I più grandi campioni della Terra, che sono chiamati a combattere i nemici dell’Outworld e salvare il pianeta dalla distruzione totale”. Il film è interpretato da Ludi Lin, Joe Taslim, Tadanobu Asano e Jessica McNamee.

 

“Tom & Jerry” è un ibrido live-action e animazione diretto da Tim Story, incentrato sul famigerato duo dei cartoni animati e interpretato da Chloe Grace Moretz, Michael Pena, Rob Delaney, Colin Jost e Ken Jeong. La trama segue Jerry che si trasferisce nel miglior hotel di New York alla vigilia del “matrimonio del secolo”, costringendo il disperato organizzatore dell’evento ad assumere Tom per sbarazzarsi di lui. La conseguente battaglia tra gatto e topo minaccia di distruggere la sua carriera, il matrimonio e forse l’hotel stesso. Ma presto, sorge un problema ancora più grande: uno staff diabolicamente ambizioso che cospira contro tutti e tre. Il film debutterà nei cinema americani e in simultanea su HBO Max il 26 febbraio 2021.

Reminiscence doveva uscire a metà aprile del prossimo anno, ma è stato completamente rimosso dal calendario dello studio. Diretto da Lisa Joy (Westworld), Reminiscence vede protagonista Hugh Jackman nei panni di uno scienziato “che scopre un modo per rivivere qualsiasi ricordo e usa la tecnologia per permeare il passato di una donna che ama”. Il cast include anche Rebecca Ferguson, Thandie Newton e Daniel Wu.

Infine “Chaos Walking” è stato nuovamente posticipato da Lionsgate al 5 marzo 2021. Diretto da Doug Liman, “Chaos Walking” è un adattamento del romanzo “Chaos – La fuga” di Patrick Ness. Il film è ambientato nel futuro, dove gli uomini sono afflitti da una strana forza che mette in mostra tutti i loro pensieri. La storia inizia quando Todd Hewitt (Tom Holland) scopre Viola (Daisy Ridley), una ragazza misteriosa che arriva in un mondo in cui tutte le donne sono scomparse.

Fonte: Warner Bros. / Lionsgate

I Video di Cineblog