Home Curiosità Mr.WoodCock, il Trailer!

Mr.WoodCock, il Trailer!

No, non stiamo parlando di un film su Vallettopoli ed il suo assoluto protagonista, il pm WoodCock, ma di un film hollywoodiano, con un cast composto da Billy Bob Thornton, Susan Sarandon e Seann William Scott, tutti diretti dall’esordiente Craig Gillespie!Il film è una commedia che promette molte risate, almeno a giudicare dal trailer!Un figlio

31 Marzo 2007 09:07

No, non stiamo parlando di un film su Vallettopoli ed il suo assoluto protagonista, il pm WoodCock, ma di un film hollywoodiano, con un cast composto da Billy Bob Thornton, Susan Sarandon e Seann William Scott, tutti diretti dall’esordiente Craig Gillespie!

Il film è una commedia che promette molte risate, almeno a giudicare dal trailer!

Un figlio torna a casa dalla madre per evitare che questa sposi il suo ex bastardissimo insegnante di educazione fisica, Mr.Woodcock per l’appunto, mal sopportato da sempre.

La pellicola uscirà negli states il 21 settembre, mentre ancora incerta è la data d’uscita italiana.
Nel frattempo potete godervi il divertente trailer cliccando su continua, oppure, per una risoluzione maggiore, cliccando qui! Mentre per fare una visitina al sito ufficiale, premete anche qui! D’altronde chi di noi non ha odiato il proprio insegnante di educazione fisica su…ammettiamolo!