• Film

Night of the Sicario: trailer del thriller d’azione con Natasha Henstridge e Costas Mandylor

Natasha Henstridge e Costas Mandylor protagonisti di questo thriller d’azione che segue un team di agenti DEA contro i sicari di un cartello.

Disponibile via Saban Films un trailer ufficiale per un thriller d’azione dal titolo Night of the Sicario, precedentemente noto con il titolo Blindsided che vede protagonista Natasha Henstridge, attrice nota al grande pubblico per la serie fanta-horror Species, l’action fantascientifico Fantasmi da Marte di John Carpenter e i due film della serie FBI – Protezione testimoni con Bruce Willis.

Il film segue Henstridge nei panni di un’agente dell’antidroga che dovrà fronteggiare un’orda di sicari inviati ad uccidere la giovane figlia di una donna colombiana sotto protezione e pronta a testimoniare contro un potente cartello della droga.

La trama ufficiale:

Natasha Henstridge (Species) e Costas Mandylor (Cosmic Sin) sono i protagonisti di questo thriller ricco di azione e suspense che ti scioccherà ad ogni svolta. Durante il trasporto della famiglia di un testimone chiave in un processo federale contro un cartello, gli agenti della DEA cadono in un’imboscata e in una sparatoria mortale. Ora i sopravvissuti, compresa la giovane figlia della testimone, devono rifugiarsi in una casa vicina mentre gli spietati sicari gli danno la caccia. Con il pericolo ad ogni angolo e un violento uragano che cancella ogni possibilità di aiuto esterno, devono giocare una partita mortale del gatto col topo con il cartello per sopravvivere alla notte.

Il cast include anche Amanda Diaz, Narci Regina, Manny Perez , Roberto ‘Sanz’ Sanchez, Addison Kendall, Carol Florence, Martin Peña, Shelly Lynn Koch, Dan Kern, Vesselin Todorov-Vinnie, Juan Carlos Diaz, Robin Rieger e Jason Iannacone.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

“Night of the Sicario” è diretto da Joth Riggs al suo primo lungometraggio dopo la regia di un episodio della serie tv The Encounter, alcuni cortometraggi e anni di lavoro come assistente alla regia. Riggs dirige da una sceneggiatura scritta da Matthew Eason e Ernesto Melara. Saban Films distribuirà “Night of the Sicario” negli Stati Uniti prima in sale selezionate il 16 aprile e successivamente in VOD il 20 aprile.

Fonte: YouTube

I Video di Cineblog