No One Lives: trailer del thriller-horror con Luke Evans e Adelaide Clemens
Memori dell’efferato e disturbante remake “I Spit on Your Grave” questo No One Lives, un thriller a tinte horror seconda produzione americana del regista giapponese Ry?hei Kitamura (Prossima fermata l’inferno – Midnight Meat Train), ci sembra piuttosto “morbido” nella sua digressione “revenge” anche se cerca, nel suo reiterare un repertorio ipersfruttato, di sorprendere un pubblico meno avvezzo, tentativo chiaramente inutile con lo spettatore più scafato che i clichè del filone li conosce a menadito.
Il cast vede protagonisti Luke Evans (Apollo in Scontro tra titani e asso del volante nel prossimo Fast and Furious 6) e Adelaide Clemens (Heather Mason in Silent Hill: Revelation 3D e nel cast dell’imminente Il grande Gatsby). La coppia è supportata da Lee Tergesen (Point Break, The Forgotten), Laura Ramsey (The Covenant, Rovine), Derek Magyar (Phantom), Beau Knapp (Super 8), America Olivo (Venerdì 13, The Bitch Slap – Le superdotate), Lindsey Shaw (in tv 10 cose che odio di te e Pretty Little Liars) e il wrestler George Murdoch alias “Brodus Clay” alla sua prima apparizione su grande schermo.
Il film in uscita negli States il prossimo 10 maggio è co-prodotto da WWE Films (da cui la presenza del wrestler Brodus Clay) e distribuito dalla Anchor Bay Entertainment specializzata in horror.
A seguire trovate una sinossi del film, un trailer internazionale e una galleria fotografica con alcune immagini e tre poster (un artwork, una locandina ufficiale e un poster oltremodo “creativo” realizzato per il solo mercato russo).
Una spietata banda di criminali dopo aver preso in ostaggio una giovane coppia, fa il grosso errore di rifugiarsi in una casa abbandonata in mezzo al nulla. Quando la ragazza prigioniera viene uccisa, i ruoli inaspettatamente si capovolgono. La banda si trova superata in astuzia da un killer esperto e spietato, determinato a far si nessuno ne esca vivo.