Home Notizie Noah e Nick tornano nel gran finale: ecco trailer e data di “È Colpa Nostra?

Noah e Nick tornano nel gran finale: ecco trailer e data di “È Colpa Nostra?

Prime Video ha lanciato il trailer dell’ultimo capitolo della saga di successo Culpables,”E’ colpa nostra”, tratta dai best seller di R.Lopez

13 Aprile 2025 10:00

Il conto alla rovescia per il terzo e ultimo capitolo della romanticissima trilogia, che ha incantato milioni di telespettatori, Culpables, conosciuto da noi come “È Colpa Nostra?” è ufficialmente iniziato. Si tratta del seguito di “È Colpa Mia?” e “È Colpa Tua?”, entrambi grandi successi di Prime Video, con il secondo diventato il film Original internazionale più visto al momento del lancio.

La saga è tratta dai bestseller di Mercedes Ron e arriverà sulla celebre piattaforma a ottobre 2025, pronto a chiudere con il botto la travolgente storia d’amore tra Noah e Nick, di cui è stato rilasciato il primo trailer ufficiale, scatenando l’entusiasmo dei fan in tutto il mondo.

Con oltre 190 Paesi conquistati nella Top 10 da È Colpa Mia? e il titolo di film Original internazionale più visto al momento del lancio per È Colpa Tua?, la trilogia Culpables si conferma come uno dei fenomeni globali del catalogo Prime Video. E adesso, il gran finale promette emozioni forti, lacrime e, forse, un lieto fine per i due protagonisti.

Si conclude la storia che ha incantato milioni di telespettatori

Noah e Nick tornano nel gran finale, con “E’ colpa nostra’” prodotto da Pokeepsie Films, con la regia di Domingo González e la sceneggiatura firmata anche da Sofía Cuenca. Il cast principale vede ancora una volta Nicole Wallace e Gabriel Guevara nei ruoli dei protagonisti, affiancati da molti volti già noti della saga e da una new entry, Fran Morcillo, nel ruolo di Simon.

Culpables ultimo capitolo
L’ultimo capito di Culpables esce ad ottobre su Prime Video – youtube- cineblog

Il film sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori, rafforzando la dimensione internazionale del progetto, nato dai romanzi che hanno scalato le classifiche del New York Times.

Nel nuovo capitolo, la storia riprende dopo la dolorosa rottura tra Noah e Nick. I due si ritrovano in occasione del matrimonio di Jenna e Lion, un evento che fa da sfondo a una reunion tanto attesa quanto complicata. Nick è ormai l’erede dell’impero economico del nonno, mentre Noah ha appena intrapreso la sua carriera. Entrambi lottano contro i sentimenti che ancora provano, ma il rancore e le incomprensioni sembrano aver scavato un solco difficile da colmare.

Il cuore della narrazione sarà proprio questo: può l’amore sopravvivere alla distanza, alle ferite, alle ambizioni personali? Il trailer, caricato da Prime Video e già virale sui social, promette una chiusura epica per la trilogia. Scenari suggestivi, dialoghi intensi e una colonna sonora coinvolgente accompagnano le prime immagini del film, accendendo la curiosità del pubblico.

Breve biografia di Mercedes Ron Lopez

Nata il 1 giugno 1993, Mercedes Ron Lopez fin da bambina sognava di fare la scrittrice. Un sogno che si è realizzato grazie a Wattpad, la celebre piattaforma che mette in contatto scrittori e lettori e che ha dato la fama a molti ex esordienti. Ron, nata a Buenos Aires è fuggita in Spagna con la sua famiglia nel 2001 durante le rivolte scoppiate nel suo Paese. Nella penisola iberica ha studiato e ha conseguito la laurea in Comunicazione audiovisiva presso l’Università di Siviglia. 

Nel 2015 ha iniziato a scrivere su Wattpad Culpa Mía e un anno più tardi ha vinto un Wattys Awards. Da quel momento la sua vita è cambiata visto che il suo romanzo messo in vendita con il marchio  Montena della Penguin Random House a Barcellona ha iniziato ad appassionare milioni di lettori. Lo stesso per il secondo libro Culpa Tuya e il terzo e ultimo Culpa Nuestra, pubblicato nel 2018. In Italia i suoi bestseller sono editati da Salani Editori.