Noah e Nick tornano nel gran finale: ecco trailer e data di “È Colpa Nostra?
Prime Video ha lanciato il trailer dell’ultimo capitolo della saga di successo Culpables,”E’ colpa nostra”, tratta dai best seller di R.Lopez

Il conto alla rovescia per il terzo e ultimo capitolo della romanticissima trilogia, che ha incantato milioni di telespettatori, Culpables, conosciuto da noi come “È Colpa Nostra?” è ufficialmente iniziato. Si tratta del seguito di “È Colpa Mia?” e “È Colpa Tua?”, entrambi grandi successi di Prime Video, con il secondo diventato il film Original internazionale più visto al momento del lancio.
La saga è tratta dai bestseller di Mercedes Ron e arriverà sulla celebre piattaforma a ottobre 2025, pronto a chiudere con il botto la travolgente storia d’amore tra Noah e Nick, di cui è stato rilasciato il primo trailer ufficiale, scatenando l’entusiasmo dei fan in tutto il mondo.
Con oltre 190 Paesi conquistati nella Top 10 da È Colpa Mia? e il titolo di film Original internazionale più visto al momento del lancio per È Colpa Tua?, la trilogia Culpables si conferma come uno dei fenomeni globali del catalogo Prime Video. E adesso, il gran finale promette emozioni forti, lacrime e, forse, un lieto fine per i due protagonisti.
Si conclude la storia che ha incantato milioni di telespettatori
Noah e Nick tornano nel gran finale, con “E’ colpa nostra’” prodotto da Pokeepsie Films, con la regia di Domingo González e la sceneggiatura firmata anche da Sofía Cuenca. Il cast principale vede ancora una volta Nicole Wallace e Gabriel Guevara nei ruoli dei protagonisti, affiancati da molti volti già noti della saga e da una new entry, Fran Morcillo, nel ruolo di Simon.
Il film sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori, rafforzando la dimensione internazionale del progetto, nato dai romanzi che hanno scalato le classifiche del New York Times.
Nel nuovo capitolo, la storia riprende dopo la dolorosa rottura tra Noah e Nick. I due si ritrovano in occasione del matrimonio di Jenna e Lion, un evento che fa da sfondo a una reunion tanto attesa quanto complicata. Nick è ormai l’erede dell’impero economico del nonno, mentre Noah ha appena intrapreso la sua carriera. Entrambi lottano contro i sentimenti che ancora provano, ma il rancore e le incomprensioni sembrano aver scavato un solco difficile da colmare.
Il cuore della narrazione sarà proprio questo: può l’amore sopravvivere alla distanza, alle ferite, alle ambizioni personali? Il trailer, caricato da Prime Video e già virale sui social, promette una chiusura epica per la trilogia. Scenari suggestivi, dialoghi intensi e una colonna sonora coinvolgente accompagnano le prime immagini del film, accendendo la curiosità del pubblico.
Breve biografia di Mercedes Ron Lopez
Nata il 1 giugno 1993, Mercedes Ron Lopez fin da bambina sognava di fare la scrittrice. Un sogno che si è realizzato grazie a Wattpad, la celebre piattaforma che mette in contatto scrittori e lettori e che ha dato la fama a molti ex esordienti. Ron, nata a Buenos Aires è fuggita in Spagna con la sua famiglia nel 2001 durante le rivolte scoppiate nel suo Paese. Nella penisola iberica ha studiato e ha conseguito la laurea in Comunicazione audiovisiva presso l’Università di Siviglia.
Nel 2015 ha iniziato a scrivere su Wattpad Culpa Mía e un anno più tardi ha vinto un Wattys Awards. Da quel momento la sua vita è cambiata visto che il suo romanzo messo in vendita con il marchio Montena della Penguin Random House a Barcellona ha iniziato ad appassionare milioni di lettori. Lo stesso per il secondo libro Culpa Tuya e il terzo e ultimo Culpa Nuestra, pubblicato nel 2018. In Italia i suoi bestseller sono editati da Salani Editori.