Home Curiosità Nuovo poster e 3° trailer per Nine

Nuovo poster e 3° trailer per Nine

Ieri due spot tv, oggi un fantastico nuovo trailer ed un’inedita locandina. Giornata ricca per Nine di Rob Marshall, a 2 settimane dall’uscita della pellicola nei cinema statunitesi. Protagonsita del poster e del trailer lui, Daniel Day-Lewis, nei panni del mitico Guido Contini, interpretato nell’8 1/2 di Federico Fellili, al quale il film si ispira,

pubblicato 2 Dicembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 07:32

Ieri due spot tv, oggi un fantastico nuovo trailer ed un’inedita locandina. Giornata ricca per Nine di Rob Marshall, a 2 settimane dall’uscita della pellicola nei cinema statunitesi. Protagonsita del poster e del trailer lui, Daniel Day-Lewis, nei panni del mitico Guido Contini, interpretato nell’8 1/2 di Federico Fellili, al quale il film si ispira, da un Marcello Mastroianni indimenticabile.

La pellicola, come tutti sappiamo, ruota sulla figura del regista in crisi Guido Contini e sul suo rapporto con le donne che lo circondano: la moglie Luisa (Marion Cotillard), la produttrice Liliane La Fleur (Dame Judi Dench), l’amante Carla, la musa Claudia (Nicole Kidman) e lo spirito della madre morta (Sophia Loren). Nel cast ci sono anche Kate Hudson, Stacy “Fergie” Ferguson, Ricky Tognazzi, Giuseppe Cederna, Valerio Mastandrea e Martina Stella.

Ma ora cliccate pure su continua, c’è un bellissimo trailer di Nine che vi attende.