Home Curiosità Nuovo poster per Solomon Kane

Nuovo poster per Solomon Kane

Possibile sorpresa o sicuro flop? In Russia uscirà il 31 dicembre Solomon Kane, trasposizione cinematografica basata sull’omonimo personaggio letterario creato da Robert Ervin Howard nel 1928. Scritto e diretto da Michael J. Bassett, e con James Babson, Laura Baranik, Ryan James e James Purefoy nei panni del protagonista, il film, costato 45 milioni di dollari,

pubblicato 4 Dicembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 07:25



Possibile sorpresa o sicuro flop? In Russia uscirà il 31 dicembre Solomon Kane, trasposizione cinematografica basata sull’omonimo personaggio letterario creato da Robert Ervin Howard nel 1928. Scritto e diretto da Michael J. Bassett, e con James Babson, Laura Baranik, Ryan James e James Purefoy nei panni del protagonista, il film, costato 45 milioni di dollari, ci regala oggi una nuova locandina.

Protagonista della pellicola Solomon Kane, pirata mercenario la cui vita cambierà completamente dopo l’incontro con “Reaper”, demone che gli fa capire lo stile di vita da affrontare se non vuole essere dannato per l’eternità. A vestire i panni di Kane inzialmente si era pensato a Christopher Lambert, poi finito in panchina per far posto a James Purefoy, visto in Resident Evil e nella fiction Rome.

Quando arriverà in Italia? Per il momento nessuno lo sa ancora. Ma ora cliccate pure su continua, c’è un nuovo poster del film che vi attende.


Nuovo poster per Solomon Kane