Home Curiosità Oliver Stoned

Oliver Stoned

Guidava ubriaco, Oliver Stone, e stava percorrendo il Sunset Boulevard venerdì sera. La polizia lo ha fermato, ha trovato nella sua Mercedes della droga e lo ha così arrestato non solo per le condizioni in cui si trovava mentre era al volante ma anche per possesso di droga. Quale? Ancora non si sa. A quanto

29 Maggio 2005 22:15

Guidava ubriaco, Oliver Stone, e stava percorrendo il Sunset Boulevard venerdì sera. La polizia lo ha fermato, ha trovato nella sua Mercedes della droga e lo ha così arrestato non solo per le condizioni in cui si trovava mentre era al volante ma anche per possesso di droga. Quale? Ancora non si sa. A quanto si dice, le pillole all’interno dell’auto sono state portate in laboratorio per essere analizzate (addirittura?).

Stone era già libero la mattina di sabato, non senza aver prima pagato una cauzione da 15mila dollari. Il vizietto perseguita il regista da anni, nel 1999 era già stato trovato in possesso di droga e stava anche guidando sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Fu costretto a un programma di riabilitazione.

Inutile dire che molti abbiano ricollegato l’uso di droga al fallimento di Alexander. A mio modesto avviso, Natural Born Killers aveva già detto tutto e Stone è sempre stato un noto consumatore di droghe, da quelle leggere alle chimiche e non ha mai avuto problemi nel dichiararsi tale.