Home Curiosità Only God Forgives di Nicolas Winding Refn: primo poster con Ryan Gosling

Only God Forgives di Nicolas Winding Refn: primo poster con Ryan Gosling

Prima locandina per Only God Forgives di Nicolas Winding Refn

pubblicato 19 Novembre 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 20:01

Dopo l’inatteso e travolgente boom di Drive, Nicolas Winding Refn e Ryan Gosling tornano a far coppia con Only God Forgives, titolo che uscirà il prossimo 23 maggio nei cinema danesi. Ergo, il Festival di Cannes dovrebbe riuscire a bruciare la concorrenza veneziana, riportando la ‘strana coppia’ sulla Croisette. Sceneggiato dallo stesso Nicolas Winding Refn, che a Cannes vinse la Palma per la Miglior Regia, il film si mostra quest’oggi attraverso il primo poster, che vede Golsing protagonista assoluto. Emaciato, sanguinante e perché no, persino affascinante.

Al fianco di Ryan troveremo Kristin Scott Thomas, Tom Burke e Yayaying, per un crime-thriller, costato addirittura meno di 5 milioni di dollari, che si muoverà tra criminalità, thai boxe e spaccio di droga.

Julian, un inglese che vive a Bangkok, è un uomo rispettato nell’ambito della malavita. Lui e suo fratello Billy portano avanti un club di thai boxe che, in realtà, altro non è che una copertura per uno spaccio di droga verso Londra. Quando Billy viene ucciso, la loro madre, Jenna, lascia Londra per recuperare il corpo del figlio e riportarlo a casa. La stessa Jenna è a capo di una potente organizzazione criminale. La madre vuole che Julian trovi l’assassino, e le ricerche del ragazzo portano direttamente all’Angelo della Vendetta, un poliziotto in pensione potentissimo che sa tutto di tutti. Da quel momento, Julian cercherà di appianare i conti lasciandosi dietro una sanguinosa striscia di rabbia, tradimento e vendetta, andando incontro all’ultimo confronto con la possibilità di redimersi…

Fonte: Collider

Only God Forgives di Nicolas Winding Refn: primo poster con Ryan Gosling