Home Curiosità Orlando Bloom?

Orlando Bloom?

Sì insomma, ma chi è? Chi l’ha mai visto! Ma soprattutto, chi lo riconosce?Non sono impazzita, è quanto è accaduto a un concerto… in pratica Orlando è andato a chiedere un autografo a Annie Lennox e lei, in tutta risposta, gli ha chiesto di lasciarla in pace. Ma Come?Sì, Annie lo ha scambiato per un

16 Dicembre 2005 08:27

Sì insomma, ma chi è? Chi l’ha mai visto! Ma soprattutto, chi lo riconosce?

Non sono impazzita, è quanto è accaduto a un concerto… in pratica Orlando è andato a chiedere un autografo a Annie Lennox e lei, in tutta risposta, gli ha chiesto di lasciarla in pace. Ma Come?

Sì, Annie lo ha scambiato per un comunissimo fan e gli ha voltato le spalle senza pensarci due volte… ma, appena ha realizzato di aver compiuto un piccolissimo errore, gli è corsa dietro e ha firmato in fretta e furia l’autografo richiesto facendo le dovute scuse. Orlando le ha baciato una guancia.

Ma poi, Annie Lennox non è certo una quattordicenne, perché mai avrebbe dovuto trattare Orlando Bloom diversamente da un normalissimo fan?! I fan non sono fan prima di essere anche altro? Mah… i soliti comportamenti da copione.