Home Festival di Venezia Programma 4 settembre a Venezia

Programma 4 settembre a Venezia

Programma di oggi, 4 settembre, a Venezia. Si avvicina il gran finale!– Roma Wa La N’Touma (Rome Rather Than You) di Tariq Teguia: Due ragazzi, Zina e Kamel, decidono d’attraversare l’Algeria, dove da più di dieci anni si combatte una “guerra lenta” senza battaglie ma con 10.000 persone uccise. – Non prendere impegni stasera di

di carla
4 Settembre 2006 06:01



Programma di oggi, 4 settembre, a Venezia. Si avvicina il gran finale!

Roma Wa La N’Touma (Rome Rather Than You) di Tariq Teguia: Due ragazzi, Zina e Kamel, decidono d’attraversare l’Algeria, dove da più di dieci anni si combatte una “guerra lenta” senza battaglie ma con 10.000 persone uccise.
Non prendere impegni stasera di Gianluca Maria Tavarelli (Italia): storie di quarantenni in crisi. Nel cast: Michela Cescon, Paola Cortellesi, Donatella Finocchiaro, Alessandro Gassman, Micaela Ramazzotti, Andrea Renzi, Giorgio Tirabassi e Luca Zingaretti.
Hei yan quan (I don’t want to sleep alone): da Taiwan una commedia di Tsai Ming-Liang. Il vagabondo Hsiao Kang si imbatte in una banda di ladri, viene derubato e picchiato. Ma, per fortuna?, arriva Rawang che inizia a prendersi cura di lui.
The Fountain di Darren Aronofsky con Hugh Jackman e Rachel Weisz. Strana pellicola su amore, morte e spiritualità. Staremo a vedere i commenti.
Fallen (Falling) di Barbara Albert: cinque amiche si ritrovano e fanno il punto della situazione.
The Wicker Man di Neil LaBute: horror remake con Nicolas Cage ed Ellen Burstyn.

La noche de los girasoles (Angosto) di Jorge Sanchez Cabezudo: Pedro e Esteban, due speleologi, entrano in una caverna. Al loro ritorno Gabi, la fidanzata di Esteban, è in preda al panico.
Sur la trace d’Igor Rizzi di Noël Mitrani, dal Canada la storia di un ex calciatore che ha perso tutto, il denaro e la donna, ma per guadagnare accetta di uccidere uno sconosciuto: Igor Rizzi.
Azul oscuro casi negro di Daniel Sanchez Arevalo (Spagna); storia di Jorge con il padre semiparalizzato e tanti sensi di colpa. Finché incontra Paula….

Festival di Venezia