Home Curiosità Puzzle – trailer e poster del bizzarro thriller di Eisuke Naito

Puzzle – trailer e poster del bizzarro thriller di Eisuke Naito

Puzzle: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller che uscirà in Giappone l’8 marzo 2014.

pubblicato 31 Gennaio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 04:40

Dsiponibili un trailer e una locandina di Puzzle, il thriller diretto da Eisuke Naito basato sull’omonimo romanzo best-seller del 2004 dello scrittore Yusuke Yamada (The Chasing World, X Game).

L’attrice Kaho interpreta una ragazza di nome Nakamura che salta improvvisamente dal tetto della sua scuola in un apparente tentativo di suicidio. Un mese più tardi la scuola viene occupata da un gruppo di sconosciuti che indossano strane maschere. Gli intrusi Prendono in ostaggio un’insegnante incinta e in seguito il preside della scuola mentre gli studenti maschi dell’istituto cominciano a sparire. In mezzo al caos scaturito da questo evento misterioso Nakamura, che era sopravvissuta alla caduta, apre una busta affidatale dal suo compagno di classe Yuasa (interpretato da Shuhei Nomura). All’interno scopre il pezzo di un puzzle che diventerà la chiave della storia. Mentre cerca di ritracciare Yuasa, Nakamura scoprirà qualcosa di inimmaginabile.

Kaho è celebre in patria come protagonista di fiction tv mentre Nomura era nel cast di Daily Lives of High School Boys adattamento live-action del manga di Yasunobu Yamauchi.

Il romanzo di Yamada ha già fruito di un adattamento in un dramma televisivo del 2007, seguito nel 2009 da un manga e un videgioco per PSP. Per ognuna di questi adattamenti incluso il film sono stati apportati cambiamenti piuttosto importanti sia alla storia originale che ai personaggi.

Il resto del cast include Kazuya Takahashi, Baku Owada, Saori Yagi, Kokone Sasaki e Ryuzo Tanaka.