Home Trailer Quello che non so di te: la commedia romantica con Rose Reid al cinema il 10 giugno

Quello che non so di te: la commedia romantica con Rose Reid al cinema il 10 giugno

Il 10 giugno nei cinema italiani la commedia romantica Quello che non so di te con Rose Reid, Jedidiah Goodacre, Tom Everett Scott e Vanessa Redgrave.

19 Maggio 2021 22:10

Eagle Pictures ha reso disponibile un trailer italiano di Quello che non so di te (Finding You), una commedia romantica in arrivo nei cinema italiani il 10 giugno. La trama segue un’aspirante violinista di talento che incontra una famosa giovane star del cinema mentre si reca al suo semestre universitario all’estero in un piccolo villaggio costiero in Irlanda, dove una storia d’amore inaspettata li attende al varco.

La trama ufficiale: Quello che non so di te è un film romantico, divertente ed emozionante, sul riuscire a realizzare i propri sogni e sul sapere riconoscere la felicità quando la vita all’improvviso ci pone di fronte ad una scelta. Dopo una sfortunata audizione presso un prestigioso conservatorio di musica di New York, la talentuosa violinista Finley Sinclair (Rose Reid) decide di partire per l’Irlanda per un semestre di studi all’estero. Al B&B gestito dalla famiglia che la ospita, incontra Beckett Rush (Jedidiah Goodacre) arrogante star del cinema che è lì per girare un altro capitolo del suo franchise fantasy-d’avventura. Tra i due, nonostante siano molto diversi, nasce una forte attrazione e una profonda sintonia. Beckett incoraggia Finley a riprendere a suonare il violino e ad aprire il suo cuore alla musica. Finley, a sua volta, aiuta Beckett a liberarsi dall’immagine riduttiva di teen-idol e a rimettersi in gioco. Ma quando il padre-manager di Beckett (Tom Everett Scott) inizia a considerare Finley come una minaccia per la carriera di suo figlio, Finley dovrà decidere cosa è disposta a rischiare per amore.

Il cast è completato da Katherine McNamara, Vanessa Redgrave, Judith Hoag, Saoirse-Monica Jackson, Patrick Bergin, Anabel Sweeney, Fiona Bell, Natalie Britton, Ken Carpenter, Marion O’Dwyer, Gwynne McElveen, Bryan Quinn, Meg O’Brien, Trevor Kaneswaran, Dairíne Ní Dhonnchú, Helen Roche, Ciaran McMahon, Eva-Jane Gaffney e Frank McGovern.


[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

Il film è stato girato esclusivamente in Irlanda, a Dublino e dintorni, Claire, Offaly e Kildare, con il “set del villaggio” allestito nella bellissima cittadina di Carlingford. “Quello che non so di te” è scritto e diretto dal regista americano Brian Baugh, già regista dei drammi To Save a Life, The World We Make e del biopic I’m Not Ashamed.

Fonte: YouTube