Red Notice: riprese di nuovo in corso e nuova foto dal set con Ryan Reynolds

Ryan Reynolds conferma con una nuova foto dal set che la produzione di “Red Notice” è di nuovo in corso dopo lo stop causa coronavirus.

La commedia d’azione Red Notice di Netflix ha ripreso la produzione. A dare la notizia l’attore Ryan Reynolds che ha utilizzato i social media per condividere una nuova foto dal set e il messaggio a seguire.

Quando i registi parlano, stabilisco un forte contatto visivo. Quindi sono sicuri al 100% che io stia ascoltando, anche se la mia mente vaga. Ad esempio, in questa foto, sto pensando a come sarebbe @therock con la frangia. Nessuno lo sa tranne me. E tu. #RedNotice 📷: @masistills

Reynolds torna a collaborare con Dwayne Johnson dopo il cameo di Reynolds in Hobbs & Shaw, al duo si unisce la fascinosa Gal Gadot meglio nota come la Wonder Woman dell’Universo Esteso DC. La trama di “Red Notice” ruota attorno all’agente dell’Interpol interpretati da Johnson, che ha il compito di rintracciare la più grande ladra d’arte del mondo dopo un alert globale, il “Red Notice” del titolo che viene emesso per il suo arresto. Gal Gadot interpreta la ladra d’arte, mentre Reynolds interpreta il più grande truffatore del mondo.

In una intervista con il sito Collider, Hiram Garcia produttore e presidente della Seven Bucks Production ha elogiato la chimica sfoggiata sul set dal carismatico terzetto di protagonisti.

Sono tutti delle megastar, e quando li metti insieme sullo schermo, la loro chimica è fantastica e hanno lavorato tutti insieme in qualche modo. Ovviamente DJ e Gal nella serie Fast e DJ e Ryan in Hobbs. Quindi ci sono solo molti crossover, sono fantastici insieme, divertenti e hanno un bell’aspetto nel film. Ci stiamo divertendo così tanto. È stata dura perché eravamo davvero nel bel mezzo delle riprese e la chimica era ai massimi storici, e stavamo iniziando a girare e poi sfortunatamente il COVID ci ha fatto chiudere. Quindi tutti stavano scalpitando un po’ per tornare sul set, ma penso che voi ragazzi vi divertirete con questo film e la chimica e il divertimento che portano tutti…Si amano sinceramente l’un l’altro, e nelle scene emerge quanto si divertano.

Red Notice è diretto da Rawson Marshall Thurber che ha diretto Johnson anche in Central Intelligence e Skyscraper. Le riprese sono iniziate all’inizio di questo mese, con Reynolds e Gadot che hanno pubblicato le immagini dei loro test sul coronavirus prima di tornare sul set. Johnson ha rivelato che i protocolli anti-COVID applicati alla produzione sono tra i più rigidi al mondo.

I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann

Ultime notizie su Red Notice

Tutto su Red Notice →