Home Notizie Red Riding Hood: prime foto ufficiali per il Cappuccetto Rosso di Catherine Hardwicke

Red Riding Hood: prime foto ufficiali per il Cappuccetto Rosso di Catherine Hardwicke

3 anni dopo Twilight Catherine Hardwicke il prossimo 11 marzo 2011 tornerà nei cinema americani con Red Riding Hood, ovvero Cappuccetto Rosso. Dopo aver visto trailer e poster settimane fa, torniamo a parlarvi del film grazie all’arrivo delle prime 3 foto ufficiali che ci mostrano Amanda Seyfried nei panni di Cappuccetto.Amanda Seyfried, Shiloh Fernandez, Gary

pubblicato 19 Dicembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 16:50



3 anni dopo Twilight Catherine Hardwicke il prossimo 11 marzo 2011 tornerà nei cinema americani con Red Riding Hood, ovvero Cappuccetto Rosso. Dopo aver visto trailer e poster settimane fa, torniamo a parlarvi del film grazie all’arrivo delle prime 3 foto ufficiali che ci mostrano Amanda Seyfried nei panni di Cappuccetto.

Amanda Seyfried, Shiloh Fernandez, Gary Oldman, Max Irons, Lukas Haas, Virginia Madsen, Julie Christie, Michael Shanks, Billy Burke e Cole Heppel i protagonisti, per un film che riporterà in sala la storica fiaba. Al centro della trama la bella Valerie, innamorata di Peter, ma promessa in sposa dalla famiglia ad Henry. Per non essere divisi, Valerie e Peter progettano la fuga, ma vengono a sapere che la sorella maggiore della protagonista è stata brutalmente uccisa da un lupo mannaro che si aggira nella foresta che circonda il loro villaggio. Per anni, la popolazione del luogo ha mantenuto una difficile tregua con la bestia, offrendo alla creatura un sacrificio animale mensile. Ma sotto una luna rosso sangue, il lupo ha alzato la posta in gioco prendendo una vita umana. Affamata di vendetta, la gente chiama il famoso cacciatore di lupi mannari, padre Solomon, per aiutarli ad uccidere la bestia. Ma l’arrivo di Solomon porta conseguenze inaspettate, l’uomo avverte infatti che il lupo, che assume forma umana durante il giorno, potrebbe essere uno qualsiasi degli abitanti del villaggio. Mentre il bilancio delle vittime aumenta con ogni luna, Valerie inizia a sospettare che il lupo mannaro possa essere qualcuno che ama. Mentre il panico prende ilsopravvento in città, Valerie scopre di avere un forte legame la bestia – un legame che li attira inesorabilmente insieme, facendo di lei sia una sospettata … che un’esca.