• Film

Ride or Die: trailer del road-movie romantico Netflix diretto da Ryuichi Hiroki

Il 15 aprile arriva su Netflix il road-movie romantico “Ride or Die” con Kiko Mizuhara e Honami Sato dirette dal regista giapponese Ryuichi Hiroki.

Netflix ha reso disponibile un trailer ufficiale del dramma indipendente giapponese Ride or Die. Trattasi di un road-movie su due donne in fuga senza un posto dove andare, Rei (Kiko Mizuhara) aiuta Nanae (Honami Sato) la donna di cui è innamorata da anni a sfuggire al marito violento e durante la loro fuga la passione emerge e Rei e Nanae si trovano presto alle prese con emozioni incompatibili.

La trama ufficiale:

Nata e cresciuta in una famiglia benestante, Rei (Kiko Mizuhara) ha vissuto una vita senza bisogno. Un giorno, sente Nanae (Honami Sato), per la quale aveva dei sentimenti al liceo, e le due donne si riuniscono per la prima volta in dieci anni. Tuttavia, la felicità di Rei è di breve durata poiché è scioccata nel vedere che Nanae è coperta di lividi subiti dalla violenza per mano di suo marito. Quando Nanae dice alla sua amica che si sente messa alle strette e teme per la sua vita, Rei dice: “In tal caso, tuo marito dovrebbe scomparire”. Sentendo questo, Nanae borbotta: “Se è così, potresti ucciderlo?” Dopo che Nanae costringe Rei a uccidere suo marito per amore, inizia la storia della loro fuga senza meta.

Kiko Mizuhara è nota per ruoli in Norwegian Wood e nel live-action L’attacco dei giganti: il film – Parte II – Le ali della libertà mentre Honami Satô ha recitato nelle serie tv Daughter Of Lupin e Angels in White e nel dramma Sexual Drive (2021).

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

“Ride or Die” è diretto dal prolifico regista giapponese Ryuichi Hiroki che tra film e serie tv conta 80 crediti; tra i suoi film ricordiamo Vibrator (2003), L’amant (2004), Girlfriend: Someone Please Stop the World (2004), It’s Only Talk (2005), Tokyo Love Hotel (2014) e Marmalade Boy (2018). Hiroki dirige “Ride or Die” da una sceneggiatura di Nami Sakkawa, adattata dal romanzo Gunjō di Ching Nakamura. Il film debutterà su Netflix in esclusiva a partire dal 15 aprile.

Fonte: YouTube

I Video di Cineblog